
Originariamente Scritto da
massi69
https://share.google/iKjBusvP9jkvVhMEo
Screenshot_20250820_073553_Google.jpg
Ora, basta fare qualche piccola ricerca, e potrai constatare anche tu che le mie teorie , saranno anche nebulose, ma non errate.
Di fatto, nero su bianco , la matematica è scienza esatta sono di fatto una minoranza ( tutti , ogni lettera dell acronimo)
Ora, questo non vuol dire che i loro diritti non debbano esser tutelati garantiti ecc....
Ma quello che io cerco di farti capire, la colpa sarà anche mia, avrò limiti, che la grancassa mediatica sovraespone le problematiche ingigantendocontorni e sostanza per fini riconducibili alle dinamiche politiche e all economia di ciò che che ne consegue per appunto la possibilità che possono poi legiferare in merito
Tu credi che le adozioni , la surroga , i vari centri per questo o quello ( compresa l immigrazione eh) non muovano fiumi di grani e il tutto venga fatto per il semplice spirito di accoglienza e umanità?
Prova un po a guardare tt queste grosse organizzazioni come è achi le puoi ricondurre visto enorme capacità che hanno di catalizzare appunto risorse comuni regione stato europa.
Per questo scrivo che a volte sono un po ingenui quelli che pensano sia solo un fatto di etica , morale cultura ecc...un paio di palle...
Ora stai citando gli estremismi che sempre estremismi sono , e perciò riguardano minoranze di persone che il più delle volte il bordello lo fanno perché " qualcuno " sovvenziona per creare i presupposti desiderati
E hai citato la Germania ed il reato di opinione.
Ma per la proposta in alcuni lander di negare alcuni diritti per il semplice fatto di avere la tessera di afd? Come la vedi? Un passo verso l inclusione?
E qua in Italia?
I bordelli vari a tt le sacrosante manifestazioni chi li fa?
Ora non è il caso di mettersi a far la conta, ma quello che cerco di far capire è che gli interessi di chi sta la e riveste ruoli politici amministrativi diverge , e tanto da chi pensa di condividere ciò che raccontano e qualsiasi tematica, problematica, viene applicata nella maniera se è asservita a ciò agli interessi che perseguono.