Facciamo così, se vinco all'enalotto te lo faccio avere...........promesso.
Facciamo così, se vinco all'enalotto te lo faccio avere...........promesso.
Salve Panzer. Ho montato un parafango Palatina in carbonio sulla Rocket mia. Costo? Circa 590€, cio é spaventoso, no? Alcuni invidiosi amici miei cercano un tale parafango, pero ad un prezzo meno sbalorditivo. .. Potresti spiegarmi dove viene il tuo e come viene fatto? Se per caso l'hai fatto te, protresti produrne altri? Io, come fondatore/gestore del club francofono RCE (Rocket Club de l'Est, franco-svizzero) mi occupo ANCHE di riperire accessori et avrei 5 ordini in sopseso per un tale pezzo.
Grazie. Jamie
ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo e' quello che intendo per personalizzare.
batti 5 fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
l'ho tagliuzzato semplicemente....
senza versare 1 euro...
accorciandola...in stile custom/chooper..tramite un mio amico di Roma..
ovvio prima avevamo cercato un parafango adatto ma nessun afftermarket era disponibile visto che la curvatura e' ben diversa per il nostro modello rispetto alle altre custom come le HD, Jap, etc...ed a questo punto c'erano solo due alternative:
1. costruirsi artigianalmente
2. smontare, tagliuzzare, levigare adattandolo..studiando bene prima...
e io ho scelto il n. 2 per risparmiare soldi e investire su ben altro..
p.s. hai tolto airbox sotto la sella?
io volevo toglierla....e montare i 3 filtri aria sotto il serbatoio...ma mi avevano sconsigliato...
Ultima modifica di bikerlatin; 13/11/2007 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
SPETTACOLARE, FANTASTICA... TUTTI AGGETTIVI CHE TI HANNO GIA' DETTO... QUESTO E' IL MIO AGGETTIVO:
***** D I V I N A *****
VEDEVO LE FOTO DELLE FASI DI LAVORAZIONE... CERTO HAI ANCHE UN BEL FEGATO OLTRE A TUTTO IL RESTO!!!
NELLA SECONDA SOLUZIONE CHE SISTEMA HAI USATO PER MONTARE LA TARGA AL POSTO DELLO STOP ORIGINALE?
P.S.: NON PREOCCUPARTI PER LA "PANZA" CHE NON SEI IL SOLO!!!![]()
...................
Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2012 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Beh panzer che dire, davvero tantissimi complimenti per i particolari, hai fatto veramente un capolavoro di moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...che bastardata di moto...... complimenti Panzer...bello anche il caramba in Rocket!!!!!!ciao!!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
gli Italiani sono proprio degli artisti
hai modificato una rocket .. solo in pochi accettano di farlo complimenti!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...