Citazione Originariamente Scritto da carlobo Visualizza Messaggio
Tagliando 40000 km. 418 euro. Olio, filtro aria e olio, regolazione valvole, guarnizioni coperchi valvole, serraggio, pulizia, verifica liquidi e pressioni, candele, sistemazione faro posteriore che ballava un po, pulizia e allineamento corpo farfallato, moto di cortesia e mi ha regalato una chiave per regolare la catena con la prolunga saldata, dovrebbe essere più comodo. Triumph Varese - Magnoni.
Scrollando i post di questa discussione mi è sorta una domanda, nessuno col tiger sport NH01 ha fatto cambiare catena pignone e corona? Sulla mia, dopo 6 anni e 36000, la catena inizia a sbatacchiare in accelerazione e rilascio, inizialmente pensavo fosse lasca, ma in effetti controllandola ogni tot maglie è "stirata" in maniera diversa e in alcuni punti sbatte sul forcellone, passando dal gommista per un preventivo sconsigliava di tirarla con l'eccentrico ma di pensare alla sostituzione...

troppo...troppo poco... [cit] boh
che mi dite?