Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Il monoammortizzatore di serie è adatto ad una guida tranquilla e turistica.
Raggiunge il suo limite molto in fretta, ma è anche vero che bisogna spingere un pochettino più del normale per arrivarci, oppure viaggiare a pieno carico (a quanto pare).
Ecco, è l’ultimo aspetto che non va bene, perché questa moto nasce per fare turismo (più o meno) sportivo anche in coppia.
Carlo, la azienda Matris ha già in catalogo il monoammortizzatore specifico in ben 4 versioni, con o senza manopola del precarico, con o senza regolazione idraulica in compressione (che richiede un secondo serbatoio esterno).
Tutte le 4 versioni hanno le regolazione idraulica in estensione e la variazione di lunghezza dell’interasse (molto utile per i diversamente alti).
Se io avessi la TS800 monterei la versione più semplice, ma con il (comodissimo) pomello del precarico.
Codice prodotto MT146.1KDPK (con molla di colore nero).

https://matrisdampers.com/prodotto/s...IkajU0JGwwJGgw

come diversamente giovane, di moto ne ho avute parecchie...mai ho sentito il bisogno di sostituire il mono così presto, anche se sappiamo che le jappo escono dalla fabbrica con mono non sopraffini...con la TS 800 l'ho sentito subito, come se mancasse qualcosa...aspetto la primavera e poi vedo cosa offre il mercato, non ho fretta.