Mica tanto 🙏
Incidente Moto3, Blick ha news da papà Dettwiler: rianimato più volte, è grave - News - Moto 3 https://share.google/V9mcIoUnV3Bqufikf

Ora è in terapia intensiva in condizioni stabili, con una mano fratturata e diverse contusioni, ma la paura è stata tanta a causa di svariati arresti cardiaci e altrettante rianimazioni.
C’e un po’ più di ottimismo.
Speriamo bene.
P.S. Stavolta a Pecco hanno dato le gomme del motorino di Cacioppo, un altro piccolo errore del Team Ducati?
Se uno guarda la faccenda dall’esterno, sembra che facciano di tutto per non farlo vincere, ma qualche volta al team scappa la situazione di mano e lui ci riesce lo stesso!
Da 1º a 21º, da 21º a 1º, da 1º a 21º, da 21º a 1º, at libitum.
Mai successo nella storia del motociclismo.
Sabba

È una vergogna e non credo che sia da imputare a Bagnaia questo saliscendi! Ma ad un vero complotto che vede Bagnaia fuori al piu presto da certi ruoli primari.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Sempre detto, livree ufficiali uguali ma moto diverse.Ducati ma vaffa...
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Una spinta verso altri team è piuttosto lampante.
Stai con noi?
Allora ti devi sorbire l’ingombrantissima presenza del marziano, e guidare la moto di scarto!
È vero però che la gigantesca figura di merda viene equamente divisa tra Bagnaia e il suo team.
Mi chiedo chi, tra gli altri pioloti, abbia voglia di andare nel team ufficiale Ducati Lenovo.
Finché rimarrara Marc Marquez, indiscusso fenomeno che guida di tutto sopra i problemi, sarà dura per chiunque far brillare la propria luce.
Qui calo l’asso, ma sono assolutamente certo che, una volta ritirato Marquez, Ducati andrà in vacca.
Stessa storia di Honda, ma lo avevo detto fin dal primo istante nel quale ho saputo che Marc lasciava Honda e andava in Ducati.
Campione del Mondo, ma squadra disfatta (tipo effetto Balotelli).
Ci ho preso al 100%.
![]()
Sabba

Chi vuole andare nel Team Lenovo, in primis suo fratello, e poi son sicuro la vorrebbero tutti.
Convinzione mia non avvalorata da nessun dato o chiacchera, che il Team Lenovo l’abbia avuta al ca@@o talmente tanto aver perso il campionato contro il Team Pramac che questo sia il risultato. Il team Pramac accompagnato alla porta, e il Pilota ufficiale in carica anche se aveva vinto 2 mondiali e il campione del mondo boicottatI fino all’osso. Uno in effetti è andato per altri lidi (APRILIA) e l’altro gli hanno dato la moto dei lego, e poi gli hanno detto:
< Tò brev burdél, zuga cun quest.>
![]()
Ultima modifica di Fastandfreddy; 27/10/2025 alle 14:53
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
quello che si è segato i cogli@ni per fare un dispetto alla moglie era un dilettante
le teorie assurde si sprecano ma qui si rasenta (e oltre) il ducatipiattismo![]()
Ultima modifica di gnam gnam; 27/10/2025 alle 18:15