Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 453

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da gnam gnam Visualizza Messaggio
    quello che si è segato i cogli@ni per fare un dispetto alla moglie era un dilettante

le teorie assurde si sprecano ma qui si rasenta (e oltre) il ducatipiattismo
    Devo mica convincere nessuno che io sono bello o che dico la verità assoluta. Però se voglio esprimere un giudizio lo dico.
    A pensar male si fa peccato ma di solito ci si piglia!
    Poi il Ducatipiattismo io cerco di amplificarlo. Le Ducati mi annoiano, mi stanno sulle scatole fanno un brutto rumore. Brutte e cattive!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 27/10/2025 alle 18:25
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    vecchia
    di terrapiattisti ne conosco diversi , sono simpatici e li lascio parlare tutti , non mi azzardo mica a contraddirli

il bagnaia che trova scuse, punta il dito, non porta sempre a casa il risultato non nasce nel 2025 , è solo peggiorato
    Ultima modifica di gnam gnam; 27/10/2025 alle 19:04

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Perché andate sempre a parare nel terrapiattismo, che oltretutto con le moto non centra una beata fava?
    Io non credo ci siano complotti in atto, anche perché non sarebbe logico pensare ad un tale autolesionismo da parte di Ducati.
    Certo è che il rendimento di Pecco Bagnaia di quest’anno è troppo altalenante per considerarlo una normalità, e spero che prima o poi qualcuno riesca a spiegarcelo.
    Sicuramente Ducati non ha digerito il fatto di perdere un campionato contro un team satellite, principalmente a causa delle troppe cadute di Pecco.
    Da qui a pensare ad un complotto contro di lui ce ne vuole, ma è altamente probabile che la fiducia in Bagnaia sia scemata, e per vincere di nuovo hanno ingaggiato il miglior pilota del lotto, che difatti ha stravinto!
    È solo una mia ipotesi, ma quest’anno Ducati non sembra aver seguito Bagnaia allo stesso modo di come lo ha seguito negli ultimi tre campionati.
    Ma anche questa situazione non spiegherebbe le +/- 20 posizioni tra una gara e quella successiva.
    In altre parole, io non ricerco gli autori di un fantomatico complotto, bensì la spiegazione di un rendimento così altalenante da far apparire Vinales come un pilota costante come un metronomo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Io credo che Bagnaia, come tanti altri piloti prima di lui (Biaggi e Lorenzo su tutti) non sia capace di essere competitivo quando la moto non è esattamente come vuole che sia. A questo c'è da aggiungere la presunzione, innata o indotta, di essere allo stesso livello di Marquez se non migliore, e quando ha cominciato a vedere che non era capace di tenere il ritmo del compagno di squadra ha iniziato a fare stravolgimenti alla moto, convinto che il problema fosse quello e non l'enorme differenza di talento e capacità tra i due piloti. Probabilmente la squadra, per andare dietro alle richieste del pilota, ha creato maggiore confusione. Non scordiamo che anche Di Giannantonio, altro pilota con la GP25, ha riscontrato più volte problemi di messa a punto e ha dichiarato che per l'ultimo GP hanno fatto una modifica importante alla moto, adottando un approccio che, di solito, non si dovrebbe tenere.

Domanda (provocatoria) per @_sabba_: nel tuo cassetto delle (brutte) memorie, come lo hai chiamato, ci sono anche Capirossi, Rossi, che sono stati spesso scorretti con gli avversari, e Totti, cambiando sport, che sputa in faccia agli avversari, o loro, siccome italiani, trascinatori di folle ed "emozionanti" con le loro performance sportive, sono in un altro cassetto?
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moto
    Anche Senna e Schumacher sono stati scorretti se è per quello, ma a differenza dell’omuncolo lo facevano per vincere LORO STESSI, non per far vincere un altro!
    La cosa che mi fa più imbestialire è che “fake smile” è un pilota incredibile, superiore a tutti gli altri e probabilmente il migliore di tutti i tempi, e non aveva alcun bisogno di fare tutte quelle porcate per NON FAR VINCERE ROSSI AL POSTO DI LORENZO, per dimostrare il suo innato e indiscutibile talento che lo avrebbe comunque portato a vincere un sacco di titoli mondiali.
    A volte mi chiedo perché si sia voluto sputtanare a quel modo davanti al mondo intero.
    Fino a quel momento io facevo il tifo per lui, non per Rossi.

Sabba

Bannato
    Moto
    vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche Senna e Schumacher sono stati scorretti se è per quello, ma a differenza dell’omuncolo lo facevano per vincere LORO STESSI, non per far vincere un altro!
    La cosa che mi fa più imbestialire è che “fake smile” è un pilota incredibile, superiore a tutti gli altri e probabilmente il migliore di tutti i tempi, e non aveva alcun bisogno di fare tutte quelle porcate per NON FAR VINCERE ROSSI AL POSTO DI LORENZO, per dimostrare il suo innato e indiscutibile talento che lo avrebbe comunque portato a vincere un sacco di titoli mondiali.
    A volte mi chiedo perché si sia voluto sputtanare a quel modo davanti al mondo intero.
    Fino a quel momento io facevo il tifo per lui, non per Rossi.

si dice che chi semina vento raccoglie tempesta

quello è stato

lorenzo vinse meritatamente:
    Lorenzo ha vinto nonostante qualche inciampo sul bagnato, ma con la voglia di non mollare mai. Dominante sull'asciutto, Jorge ha recuperato prima 29 punti (dopo l'Argentina), poi 23, dopo Misano, a un Rossi perfetto per costanza, efficacia e tattica di gara, ma caduto nella trappola che lui stesso aveva preparato. Alla lunga, il superiore spunto velocistico dello spagnolo della Yamaha (7 vittorie a 4, 16-2 in qualifica, 10-8 in corsa, 90-18 considerando tutte le sessioni di prova, 274 giri in testa contro 50) e la sua capacità di tenere un ritmo impressionante in gara, hanno avuto la meglio

wikipedia (che non ha cassetti )recita cosi:

Valentino Rossi, vincitore della prima prova in calendario, è rimasto poi in testa alla classifica sino ad un Gran Premio dal termine, quando il suo compagno di squadra nel team ufficiale Yamaha, Jorge Lorenzo, è riuscito a sopravanzarlo. Al terzo e quarto posto nella classifica finale sono giunti i due piloti ufficiali di Honda, Marc Márquez (iridato dell'anno precedente) e Daniel Pedrosa.
    L'episodio che ha dato una svolta al campionato è avvenuto al GP della Malesia quando Rossi ha ricevuto una penalizzazione dopo una collisione con Marquez; obbligato a partire dall'ultima fila nel GP conclusivo della stagione[3], la rimonta fino alla quarta posizione della gara non è stata sufficiente per difendere il vantaggio che aveva su Lorenzo.
    Il titolo costruttori è stato assegnato matematicamente con diverse gare di anticipo a Yamaha che ha preceduto Honda e Ducati. Per Yamaha si è trattato del ritorno al successo in questa classifica dopo quattro anni.
    Durante l'anno le due coppie di piloti ufficiali Yamaha e Honda si sono aggiudicati tutti i Gran Premi in calendario: Lorenzo si è imposto in 7 occasioni, Marquez in 5, Rossi in 4 e Pedrosa nelle due restanti.

da ultimo vale la pena ricordare che il mondiale x nazioni non è stato inventato in spagna
    Ultima modifica di gnam gnam; 28/10/2025 alle 19:21

Moto
    Rimane la pagina più buia dello sport, grazie al ragazzotto.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800

Ragazzetto e pure viziato!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Bannato
    Moto
    vecchia

dipende da che cassetti hai in casa, se sono gialli sicuramente

Moto
    No, sono colorati ma non di giallo.
    C’è n’è uno rosso, uno nero e uno blu.

Sabba

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima