i miei cassetti stanno benissimo, tutti felici e contenti![]()
i miei cassetti stanno benissimo, tutti felici e contenti![]()
Ultima modifica di gnam gnam; 28/10/2025 alle 23:00
Giallo può essere anche quello Camel del "piagnina".
Tutto è relativo.
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Bè...cone accade spesso ultimamente ...grande aprilia grandissimo Bez

Grande Bez.
Purtroppo sempre più allo sbando Pecco….
![]()
Sabba
alla fine del campionato quello che doveva spaccare il box ha trionfato alla faccia di tutti quelli che annunciavano le sventure peggiori
Oscar Wilde. Suggerisce che il silenzio può proteggere l'apparenza di saggezza, mentre parlare senza aver riflettuto potrebbe rivelare la propria ignoranza e confermare un'idea negativa

non sei in topic o sbaglio?
ti infastidisce qualcosa?
lo sapevi che : Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù
mi raccomando non lo dire a @Sabba
ah....
questo anno hai rosicato doppio![]()
Ultima modifica di gnam gnam; 16/11/2025 alle 13:26

Anche in questo caso chiedo cortesemente di rimanere in topic, altrimenti sego in modo brutale tutti gli interventi assurdi.
Per tutti intendo proprio tutti, quindi attenzione!
Per tornare in tema, rinnovo il mio entusiasmo per il Bez e l’Aprilia, ma nel contempo mi trovo a disagio pensando a Bagnaia, che è stato praticamente abbandonato da Ducati.
Girano già insistentissime voci che parlano del ricongiungimento dei fratelli Marquez in Ducati Lenovo, con Pecco lasciato ad annaspare nel mare della agonia.
Anche oggi fuori dopo poche curve, non ha nemmeno avuto la voglia di rialzarsi per completare la gara.
Gliel’ha data su!
Il piano di Marquez ha avuto pieno successo!
Rimane solo una piccola speranza, e cioè che la nuova moto sviluppata su Marc non funzioni nemmeno nelle mani di suo fratello Alex, che oltretutto oggi ha fatto il gambero, arrivando persino dietro al giovane compagno Aldeguer, con Diggia raggiante sul podio (3º).
Per Bagnaia credo sia il caso di mollare tutto e andare in Aprilia o in Honda (7º Marini).
![]()
Sabba
@Sabba, non ti facevo complottista.Il piano di Marquez credo fosse solo quello di vincere il Mondiale. Bagnaia ha avuto problemi di moto e anche di testa, nello sport di alto livello può succedere di perdersi. Penso anch'io che gli converrebbe cambiare aria, una stagione del genere, per quanto vuoi, lascia il segno nei rapporti con la squadra, ma bisognerebbe conoscere la situazione come possono conoscerla solo i protagonisti. Ducati non aveva alcun interesse a che andasse così male, siamo seri. Senza considerare che per cambiare pilota, se vuoi, non è necessaria una stagione così disastrosa. Aprilia in gran spolvero mi fa felice, così come la qualità di altri contendenti. Perché sperare che la Ducati non funzioni con altri? Solo per poter giustificare Pecco? Come dicevo, per me è giustificato, il momento di crisi, più o meno grave, arriva per tutti, vediamo come ne esce, è quello che fa la differenza.
Credo che Sabba intenda che MM ha confermato il suo modo di lavorare e cioè portare lo sviluppo su specifiche adatte quasi solo alle proprie,enormi ed esclusive,qualità. Ducati probabilmente in vista di un cambio di progetto ha,giustamente,puntato sul cavallo vincente. Che Ducati difenda esclusivamente il brand non è una novità,la riconoscenza dove girano cifre del genere non credo sia cosi considerata. Forse più un marchio come aprilia si lega ad un uomo immagine(Biaggi ad esempio)....politiche aziendali.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk