@Sabba, non ti facevo complottista.Il piano di Marquez credo fosse solo quello di vincere il Mondiale. Bagnaia ha avuto problemi di moto e anche di testa, nello sport di alto livello può succedere di perdersi. Penso anch'io che gli converrebbe cambiare aria, una stagione del genere, per quanto vuoi, lascia il segno nei rapporti con la squadra, ma bisognerebbe conoscere la situazione come possono conoscerla solo i protagonisti. Ducati non aveva alcun interesse a che andasse così male, siamo seri. Senza considerare che per cambiare pilota, se vuoi, non è necessaria una stagione così disastrosa. Aprilia in gran spolvero mi fa felice, così come la qualità di altri contendenti. Perché sperare che la Ducati non funzioni con altri? Solo per poter giustificare Pecco? Come dicevo, per me è giustificato, il momento di crisi, più o meno grave, arriva per tutti, vediamo come ne esce, è quello che fa la differenza.

Il piano di Marquez credo fosse solo quello di vincere il Mondiale. Bagnaia ha avuto problemi di moto e anche di testa, nello sport di alto livello può succedere di perdersi. Penso anch'io che gli converrebbe cambiare aria, una stagione del genere, per quanto vuoi, lascia il segno nei rapporti con la squadra, ma bisognerebbe conoscere la situazione come possono conoscerla solo i protagonisti. Ducati non aveva alcun interesse a che andasse così male, siamo seri. Senza considerare che per cambiare pilota, se vuoi, non è necessaria una stagione così disastrosa. Aprilia in gran spolvero mi fa felice, così come la qualità di altri contendenti. Perché sperare che la Ducati non funzioni con altri? Solo per poter giustificare Pecco? Come dicevo, per me è giustificato, il momento di crisi, più o meno grave, arriva per tutti, vediamo come ne esce, è quello che fa la differenza.