Anche io, km zero , da immatricolare.
@Sbenga la Öhlins NIX30 le han avanzate dalla speedtriple1200 forse ?

Anche io, km zero , da immatricolare.
@Sbenga la Öhlins NIX30 le han avanzate dalla speedtriple1200 forse ?
Triple = metti tre moto in garage.

ma ben venga...cosi sti sciacalli la smettono!!!!!
...e comunque stesso TFT --e' uscito un video di presentazione moto.it dove si vede benisssimo![]()
Ultima modifica di speedpent; 20/11/2025 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Ancora quelle grafiche assurde ?????
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

ni. la speed è piu grossa tra le ginocchia (io batto nella RX giusto sulle saldature del telaio) , costa sempre di piu di bollo e assicurazione, il tempo che stai a full gass probabilmente è 1/3 rispetto alla street.
le semiattive della speed però tanta roba. quelle dovevano mettere su una serie limitata (piu costosa) della street, il carbonio chissene
io se ho la giornata che "vado sul monte a far il mona" prendo su la street R con lo scarico. con la speed che và un 50% piu forte beh c è da andare con testa.
Triple = metti tre moto in garage.

Ecco se facevano la nuova moto2 765 con semiattive e/o scarico ( senza superare i 17k) rodevo non poco da possessore della moto2 2023
A questo giro hanno fatto bene in Triumph
Magari chi la voleva veramente 3 anni fa e la vuole ancora, può ritentare con la serie numerata o con la RX che è la stessa cosa.
Io se non avessi già la moto2 ed del 2023 oggi comprerei la RX senza pensarci due volte
Ultima modifica di 3N20; 20/11/2025 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica