Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Moto Morini Corsaro Veloce 1200: Orgasmo

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...Infatti, sciacall ma dove hai letto ste cose????.....mah, guarda ke nei forum parlano tutti bene dell'assistenza, da quello ke ho letto e sentito in giro fino a 2 anni fa era sì come dicevi tu ma ora tutti i morinisti sono soddisfatti dell'assistenza della casa madre.
    Si, hai ragione. La fabbrica fa tutto il possibile per rimediare ai problemi che affliggono il modello, non discuto su questo. E' solo che se compro una moto auspico di non dover mai ricorrere all'assistenza. Ho avuto sette moto, di cui cinque made in Japan. Mai stato in officina per un problema (a parte con la Speed per la rottura dello snodo del cambio), per cui non sono in grado di fare valutazioni (per fortuna) sull'assistenza.
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione. La fabbrica fa tutto il possibile per rimediare ai problemi che affliggono il modello, non discuto su questo. E' solo che se compro una moto auspico di non dover mai ricorrere all'assistenza. Ho avuto sette moto, di cui cinque made in Japan. Mai stato in officina per un problema (a parte con la Speed per la rottura dello snodo del cambio), per cui non sono in grado di fare valutazioni (per fortuna) sull'assistenza.
    ...ok, ma quali sono i problemi che affliggono questo modello? chiedo per sapere, se me li dici mi rendi felice così conosco il lato positivo e quello negativo di questa moto, thanx.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Moto Morini??
    No,no grazie!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    BMW R1200GS
    ...ok, ma quali sono i problemi che affliggono questo modello? chiedo per sapere, se me li dici mi rendi felice così conosco il lato positivo e quello negativo di questa moto, thanx.
    Se stazioni un pò in questo forum ti renderai conto che il tasso di lamentele sulle moto Triumph è notevolmente basso, dovuto probabilmente alla buona affidabilità dei modelli inglesi.
    Questo non avviene purtroppo per la Morini i cui conducenti, pur apprezzando le qualità della Corsaro, si lamentano per innumerevoli problemi.
    In questa discussione sono anche stato accusato di non saper leggere (e vabbè!) ed allora ho ridato un'occhiata al forum dei morinisti.
    Ho preso come esempio alcune delle discussioni, te le riporto sotto per comodità:

Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - E' capitato anche a voi?
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - 15 giorni per una corona e un pignone...e ancora nulla
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - PROBLEMINI VARI HELP
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Corsaro Veloce: Perdita dado leva cambio in marcia!!!
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - occhio, si è spezzata la catena
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Problema... mi aiutate?
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - richiamo moto morini..
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Il problema continua....
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - sto per arrendermi...
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - I GUAI NON FINISCONO

Questo è quanto ho letto prima della decisione di non acquistare il Corsaro Veloce, che tra parentesi, mi sarebbe costato pressappoco quanto la Speed, per cui una valeva l'altra.
    La Morini è una gran moto, mi piace davvero, ma se rischio di rimanere a piedi preferisco cambiare marca, o sbaglio?

Moto
    Se stazioni un pò in questo forum ti renderai conto che il tasso di lamentele sulle moto Triumph è notevolmente basso, dovuto probabilmente alla buona affidabilità dei modelli inglesi.
    Questo non avviene purtroppo per la Morini i cui conducenti, pur apprezzando le qualità della Corsaro, si lamentano per innumerevoli problemi.
    In questa discussione sono anche stato accusato di non saper leggere (e vabbè!) ed allora ho ridato un'occhiata al forum dei morinisti.
    Ho preso come esempio alcune delle discussioni, te le riporto sotto per comodità:

Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - E' capitato anche a voi?
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - 15 giorni per una corona e un pignone...e ancora nulla
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - PROBLEMINI VARI HELP
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Corsaro Veloce: Perdita dado leva cambio in marcia!!!
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - occhio, si è spezzata la catena
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Problema... mi aiutate?
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - richiamo moto morini..
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - Il problema continua....
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - sto per arrendermi...
    Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - I GUAI NON FINISCONO

Questo è quanto ho letto prima della decisione di non acquistare il Corsaro Veloce, che tra parentesi, mi sarebbe costato pressappoco quanto la Speed, per cui una valeva l'altra.
    La Morini è una gran moto, mi piace davvero, ma se rischio di rimanere a piedi preferisco cambiare marca, o sbaglio?
    ....ok, grazie a sapersi....cmq avessi 14000 euro IO la Corsaro Veloce 2008 me la prendo al volo senza pensarci due volte

Moto
    BMW R1200GS
    ....ok, grazie a sapersi....cmq avessi 14000 euro IO la Corsaro Veloce 2008 me la prendo al volo senza pensarci due volte
    Prova ad andare da un concessionario, non la pagherai più di 12.500.

Moto
    Prova ad andare da un concessionario, non la pagherai più di 12.500.
    ....ti assicuro che la MY 2008 meno di 14.000 euro non scende NESSUNO, sono stato ieri dal concessionario....
    Rispetto alla 2007 gli hanno messo circa 2.500 euro in più e hanno tenuto ugualmente il prezzo invariato a 14.000 ke vuoi di + che ti fanno pure lo sconto!! se riesci a trovare questo nuovo modello a 12.500 sei un grande, anzi un grandissimo.

leggi qui: Il Forum del Pompone Team Italia :: Leggi argomento - delusione morini
    Ultima modifica di nothing2007; 09/11/2007 alle 16:45

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    A me me piace!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    caruccia

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ragazzi,c'è da dire che quest'anno non c'erano tantissime novità e probabilmente non sarò condiviso da molti,però la moto che ha catturato per più tempo il mio sgurdo è stata la Granpasso...Molto molto bella...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima