Citazione Originariamente Scritto da carlo46 Visualizza Messaggio
ovviamente anche io ho fatto l'ipotesi che sia semplicemente da stringere un pochino a mano, ma non lo voglio fare per due motivi.
Il primo che dovrei necessariamente pulire prima tutto e quindi eliminare l'evidenza del problema (al concessionario) se l'intervento non fosse risolutivo. Il secondo che ho altre tre moto sulle quali sono permanentemente dietro a modifiche, accessori, manutenzione, mappature, etc, la Tiger deve andare e basta, da lei non accetto capricci e non me ne voglio occupare
Se comunque fosse pizzicata la guarnizione l'intervento sarebbe abbastanza oneroso perchè si tratta di cambiare filtro ed olio e dunque se lo fanno loro a maggior ragione. Sempre sperando che poi non me lo vogliano addebitare come materiali di consumo.

@mr Tiger: ti conosco di fama dai tempi del sito Triumph Milano, parlo di oltre venti anni fa, dove trovo le foto del tuo TBS monobraccio? Come saprai ne ho uno anche io niente male
se clicchi in firma le vedi....non ci sono gli ultimi aggiornamenti, uno di questi giorni li pubblico, ma sono dettagli, tornato al manubrio alto, specchietti bard end, nuova linea freno anteriore.. ecc.

La tua la conosco bene, ci sbavavo da anni....mi piaceva anche la thruxton che fini su racer....