Mancano alcune finezze come il cavalletto centrale e una sella del passeggero più accogliente, ma anche gli attacchi per predisporre il montaggio del bauletto e delle borse laterali.
Comunque è la mia Fazer 8 del 2011 riproposta in chiave moderna e potenziata, segno che non era una moto così scema….
![]()
Sabba

i cerchi sono entrambi da 21![]()

Mi sembrano entrambi da 17”, non ho mai visto cerchi da 21” in lega!
![]()
Sabba

Forse sono i freni e il mozzo posteriore a non essere proporzionati ai cerchioni.
La IA sarà anche intelligente, ma in fatto di moto non capisce ancora un cazzo….
![]()
Sabba
Ho visto online una immagine AI molto interessante: si trattava di un' auto americana abbandonata, sulla quale la natura e il tempo avevano lasciato il loro segno. Visto che era disponibile il prompt della realizzazione ho pensato di copiarlo cambiando il soggetto con una Scrambler 1200 XE ed ecco il risultato:
Gemini_Generated_Image_dfpuhmdfpuhmdfpu.jpg
Ho solo corretto aggiungendo delle gomme tassellate e una ambientazione in stile foresta amazzonica, e visto che mi sembrava la moto di Tarzan ho pensato di rendere il tutto più interessante inserendo una atletica Jane con tanto di liana.
Figo vero?
Strano che la moto, seppur ben speficata, abbia ad esempio delle forcelle tradizionali con soffietti, ma sono quelle allucinazioni da AI ormai classiche che mi aspetto.
Bellissimi i funghi sulla ruota![]()