Quindi mi state dicendo che l’aggancio finale è intercambiabile?? Se domani non uso più il cellulare e voglio metterci uno zumo lo posso fare cambiando l'interfaccia finale???[/QUOTE]
Sì confermo, e trovi tutto sia sul sito EP che c/o Sixrace!!

Quindi mi state dicendo che l’aggancio finale è intercambiabile?? Se domani non uso più il cellulare e voglio metterci uno zumo lo posso fare cambiando l'interfaccia finale???[/QUOTE]
Sì confermo, e trovi tutto sia sul sito EP che c/o Sixrace!!
1678031150308.jpg
Io ho montato questo semplicissimo accessorio LAMPA, ho acquistato un telefono da pochi euro, senza scheda sim, ho installato TOM TOM che costa meno di 20 euro l'anno con aggiornamenti gratis sempre, in casa una volta ogni 2 mesi con WIFI faccio aggiornamento mappe...et voilà, risolto problema navigatore a basso costo, se piove lo metto in tasca e sento le istruzioni dal casco, quando mi fermo, un attimo lo stacco e lo metto nel giubbotto.
Il telefono con cover da tre soldi, ove sul retro incollato con adesivi 3M in dotazione, sempre Lampa, la femmina, vi garantisco che non si muove di un millimetro, non si stacca e la cover fa da ammortizzatore vibrazioni.
nel caso debba caricarlo per viaggi lunghi, con un cavetto a molla attaccato con adattatore tipo BMW sulla presa sotto display moto.
Ultima modifica di JoeBlot; 28/09/2023 alle 10:49

ciao a tutti, non sono nuovo ma venduta la mia street qualche anno fa sono stato lontano dal forum. Pochi giorni fa ho comprato una Tiger 800 XRT del 2018 e sono tornato qui...già con la prima domanda :-) non riesco a trovare da nessuna parte indicazioni su un traversino/staffa porta navigatore. Ne ho visti on line per la XR che non ha il tft. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille e bentrovati
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Sì, ma non ho trovato qualcuno che si trovava nel mio caso o mi è sfuggito. Se per la 800xrt la staffa è uguale alla 900 o alla 80 Senza TFT non l'ho capito
Ultima modifica di fenix1979; 22/01/2026 alle 07:18 Motivo: Unione Post Automatica

La staffa opt. Triumph , io l'ho montata dalla prima serie del T800 all'attuale T900RP (a prescindere dal display) ; di altre soluzioni , di cui hanno scritto gli "esimi colleghi".... non sò.