filo ti posso garantire che il pulotto ha preso il ragazzo è stato sfigato perchè da quella distanza è veramente difficile x svariati motivi ,ma una cosa è certa :quantomeno ha tirato in quella direzione
questa è un'altra storia
filo ti posso garantire che il pulotto ha preso il ragazzo è stato sfigato perchè da quella distanza è veramente difficile x svariati motivi ,ma una cosa è certa :quantomeno ha tirato in quella direzione
questa è un'altra storia
Ultima modifica di armageddon; 11/11/2007 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
Send with the butterfly d' mammt
e bomba davanti alla sede della polizia...l'hai vista?? ora si sentono liberi di sfogare il loro teppismo...
vedi...io questi li metterei tutti in galera ai lavori forzati..invece di piangere in silenzio la morte di un ragazzo cercano altri casini e forse altri morti...
sei un grande marco...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
fatto sta che tutti i coglioni che stanno assalendo posti di polizia in giro per l'italia sarebbe ora che finissero i loro giorni in prigione..
ma qui in italia sembra che i tifosi possano fare quel cazzo che vogliono !
un incidente capitato in un autogrill, non legato ad evento sportivo viene preso come scusa per fare quello che si vuole?
questi sono dei delinquenti e aggiungo coglioni !!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
......'sta cosa mi fa' incaxxare in maniera incredibile........significa
che questi maledetti vigliacchi coperti da passamontagna non
aspettavano altro.........RIBADISCO LA TOTALE SOLIDARIETA' ALLE
FORZE DELL'ORDINE...STIMA E COMPRENSIONE PER LA COMPLESSITA'
DEL LORO LAVORO ..................................................................
CIO' CHE E' SUCCESSO IN MATTINATA NON C'ENTRA UN BENEAMATO
CON LA REAZIONE DI QUESTI MENTECATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e' difficile stasera essere un poliziotto....e...sinceramente di fronte
a uno stronzo che mi carica...non so proprio come reagirei.............
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ultima modifica di natan; 11/11/2007 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.