L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me ieri mi mandava in blocco explorer, diventava lentissimo a cambiare pagina e come detto mi bloccava il pc per tipo 30 secondi ogni volta che cliccavo qualcosa, ho provaato ad andare su altri siti e invece non avevo problemi.
Oggi comunque sembra essere apposto, magari sarà stato un caso
Ultima modifica di Marco Manila; 13/11/2007 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
mha'...ha volte scrivo dei messaggi...me li da inviati...ma cosi in realta' non e'......comunque sia presumo sia colpa dei cinesi...
tutto il resta sembra ok!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a me ha dato problemi, non apriva le pagine.... e quando le aprivo era lenta....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
no, niente marco, tutto normale, ciao!
Ciao Sic...
Ieri sera non funzionava .... caricamento troppo lento e non riuscivo ad entrare. booo adesso tutto ok
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html