come promesso.......![]()

a giudicare dalla sella questo dev'essere un nanetto
Bello però il rivestimento scamosciato.
I cerchi neri... bhà... un mi garbano... la fanno più pesante esteticamente. Anche se non si verdebbero gli schizzi di olio della catena e morchia dei freni...
Personalmente li preferirei bianchi con una sottile strisciolina blu che richiama le decal sul serbatoio...per poi essere schiavo dello spray al silicone...
Se poi hai il parafango ant. in carbonio che fa "pantan" con il terminale...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Dal concessionario ufficiale di Lecco (Trident srl) è esposta una Tiger Blu con molti particolari verniciati in nero (cerchioni, pedane passeggero, pedane freno/frizione, comandi a pedale, protezioni caviglia..) e devo dire che fa un figurone! L'ho trovata più aggressiva restando comunque sobria ed elegante.

Ultima modifica di cip; 14/11/2007 alle 21:07
Ultima modifica di cicorunner; 15/11/2007 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica

i cerchi cormati sulla tiger si son già visti li ha fatti la numero tre verona.......
Per i cerchi bianchi e blu.........
Io sono per il nero su bianco arancione e nero.
Per la blu..........non amo quel colore su nessun genere di moto.
Cmq se volete stasera ve le photoshoppo.( bainca cerchi bianchi; bianca cerchi bicolore, )