ottimo acquisto direi
ottimo acquisto direi
Bello, lune o marte voglio comprarne uno nuovo, mmmmmhhhhhh, mi piace.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
grazie, del tuo giudizio.
io da quando lo preso ancora non ci crederai non lo potuto provare.
sono giorni e giorni che piove di continuo....ancora adesso che notte sono al lavoro e piove ancora
speriamo che domani non piova....o voglia di uscir in moto col casco nuovo x dare un giudizio
allora il mio amico ma fatto un ottimo prezzo a 190 € visto che ho risparmiato 149 €
infatti appena tornato a casa o visto un po in giro sui siti, e i listini oscillavano tra i 335 e 350 €
grazie .
Grazie anche a te Paleo.
Ultima modifica di valentinorossi; 16/11/2007 alle 23:46 Motivo: UnionePost automatica
io ho preso manche la visiera aspecchio, ma ce ne sono di diversi colori. Davvero completo, AGV sta facendo un bel lavoro. Ragazzi guardate il sito agv.it lo stealth è il più bello!
ah! dimenticavo......................350 euro con la visiera compresa che costa circa 40 euros!
Ultima modifica di framasotti; 17/11/2007 alle 06:27
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
cavolo lìhai pagato poco...a quel prezzo solitamente ti danno quelli in plastica...
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
ciao ragazzi sono entrato anche io nella femily agv da poco ho aquistato il gp pro modello in pratica con tutti i nomi dei circuiti rosso con 2 visiere fume e intermedia pagati 350 euri . solo il casco costava a listino 430 euri che ne dite ott aff o no
lo pagato a quel prezzo da un amico che a il negozio di abbigliamento x motociclisti.
altrimenti il costo originale mi sembra si agirasse sui 350 €
ed io lo avuto a 190 € prezzo da amico .
lo calzato oggi e provato oggi per la prima volta.
ne sono rimasto soddisfatto di questo casco
leggerissimo.....essendo in fibbra
e poi e silenzioso non si sente nulla
sono contento dell acquisto.....anche xkè a quel prezzo casci in fibbra te li sogni
si infatti all'interno oltre gli adesivi AGV
c'era il depliand con le foto di tutte le visiere possibili e immaginabili
di svariati colori da comprare come optional![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 21/11/2007 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Paesano come ti ho gia detto è veramente bello
R.A.T. Pescara .IT