Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Fari street...

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    No non mi sembra, si accendono contemporaneamente
    anche io in qualche foto ho visto 1 sola parabola accesa....mah!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Quando l'ho provata, non ho controllato...
    nella foto sul catalogo sono entrambe accese

qui no (prova motociclismo)!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    visto che mi ero trovato bene ho rimesso quelle che avevo sulla sp4.
    philips extreme power
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    visto il dubbio dei due fanali accesi o no ve lo tolgo subito io. Leggendo qua e la mi era capitato di leggere che i due fanali non funzionavano contemporaneamente nella modalità abbagliante per addirittura un discorso di legge e omologazioni varie.
    Appena mi è arrivata la Street ho subito controllato, e vi posso confermare al 1000 per cento che funzionano contemporaneamente in tutte le modalità entrambe i fanali. Quindi luci di posizione, anabbaglianti, e abbaglianti, funzionano in coppia in ogni situazione, la luce viene prodotta da 2 lampade, ergo che è impossibile che facciano poca luce, oppure se vogliamo metterla così che è più corretto (visto che comunque una moto illumina poco di base, rispetto ad un'auto),non è possibile che facciano meno luce di un'hornet, una fazer un GSR una Z750 ecc ecc.
    Unico appunto un pochino OT, è che a differenza delle concorrenti la nostra non ha l'Hazard ovvero il pulsante x le 4 frecce, infine avrei preferito come il GSR che ha la temperatura del motore espressa in gradi e la benzina con le tacchette più spia riserva, noi invece abbiamo le tacchette per la temperatura e solo la spia di riserva per la benzina
    Ultima modifica di England; 18/11/2007 alle 11:25
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    visto il dubbio dei due fanali accesi o no ve lo tolgo subito io. Leggendo qua e la mi era capitato di leggere che i due fanali non funzionavano contemporaneamente nella modalità abbagliante per addirittura un discorso di legge e omologazioni varie.
    Appena mi è arrivata la Street ho subito controllato, e vi posso confermare al 1000 per cento che funzionano contemporaneamente in tutte le modalità entrambe i fanali. Quindi luci di posizione, anabbaglianti, e abbaglianti, funzionano in coppia in ogni situazione, la luce viene prodotta da 2 lampade, ergo che è impossibile che facciano poca luce, oppure se vogliamo metterla così che è più corretto (visto che comunque una moto illumina poco di base, rispetto ad un'auto),non è possibile che facciano meno luce di un'hornet, una fazer un GSR una Z750 ecc ecc.
    Unico appunto un pochino OT, è che a differenza delle concorrenti la nostra non ha l'Hazard ovvero il pulsante x le 4 frecce, infine avrei preferito come il GSR che ha la temperatura del motore espressa in gradi e la benzina con le tacchette più spia riserva, noi invece abbiamo le tacchette per la temperatura e solo la spia di riserva per la benzina
    Sempre precisissimo, complimenti!
    Forse l'unico vero neo è proprio la mancanza della visualizzazione della q.tà di benza nel serbatoio. Per la temperatura immagino che ogni tacca abbia più o meno una corrispondenza in gradi e quindi si possa fare un rapido calcolo (o no?)

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Forse l'unico vero neo è proprio la mancanza della visualizzazione della q.tà di benza nel serbatoio. Per la temperatura immagino che ogni tacca abbia più o meno una corrispondenza in gradi e quindi si possa fare un rapido calcolo (o no?)
    Grazie marmor
    Comunque si le nostre tacche corrisponderanno a gradi, il concessionario mi ha detto che tra le 4 e 5 tacche la moto è in temperatura ok da scannata quindi intorno ai 100 gradi o poco meno, supponiamo 95° con 4 tacche quindi ogni tacca sono circa 23°. Piccola curiosità dopo la 5 tacca parte la ventola
    Ermaggico-England

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    a regà ma che volete che vi faccia anche il caffè sta moto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    a regà ma che volete che vi faccia anche il caffè sta moto
    bhè per come scalda il collettore sotto sella, se ci metto una moca supra, non escludo che dopo qualche minuto il caffè è bello che pronto!!!!
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    bhè per come scalda il collettore sotto sella, se ci metto una moca supra, non escludo che dopo qualche minuto il caffè è bello che pronto!!!!
    a me verrà consegnata a dicembre ma spero che faccia veramente bruciare il culo per il freddo che sta facendo quest'anno giù da noi.
    Però si dice che quando fa freddo prima prima viene la primavera e quindi mi aspetto un mite febbraio da MOTOCILISTA SU STREET!!!!

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Penso che dopo i problemi avuti con le tiger 1050 non abbiano messo questa funzione che alla fine è superlativa: se appoggi la moto sul cavalletto hai 1 lettura approssimativa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima