Ragassuole e Ragassuoli,vi comunico che per la cena se ne riparlera' piu' avanti, diciamo l'anno prox.
Se qualcuno in zona ha voglia di uscire si puo' fare.
Lampssssssss
Ragassuole e Ragassuoli,vi comunico che per la cena se ne riparlera' piu' avanti, diciamo l'anno prox.
Se qualcuno in zona ha voglia di uscire si puo' fare.
Lampssssssss
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao ragazzi. Ho pochissimo tempo, sono al lavoro. Passavo per farvi un saluto![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di giova66; 21/11/2007 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Anche oggi posso andare a casa.
Ci si sente piu' tardi.
By
Naturalmente Over!!!!!!
[QUOTE=giova66;800401]Intanto un buongiorno a tutti i "nonnetti"
e' vero ce l'ha con Nat......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Com'è il tempo da Voi ? Quì fa ca .. are. E' umido, piove insomma una schifezza. Solo due settimane fà ho fatto dei bei giretti al tepore del lago di Como. Lontani ricordi. Spero almeno che nevichi per andare a sciare !
Anche in quel di Milano fa' abbastanza schifo, bastano 2 goccie per bloccare il traffico!
Arrivera' l'estate.........![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Porc.....NEVICA
ciao ragassi vado a scaldare la motoslitta
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...con gli ultimi due arrivi.... l'ospizio...e' quasi al completo......................
manca solo il LUIGIOTTO....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.