Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Cronaca: Violenza sulle donne

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...bel post...faccenda molto seria e trascurata o sottovalutata da molti...

tolleranza zero per i vili che non hanno alcuna considerazione per le donne...

e meno comprensione per pseudo-culture...che ...con l'alibi della religione

considerano il gentil sesso come qualcosa di infimo..............................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Sai Mafalda mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è successa quando vivevo a Roma: una sera esco con delle amiche, al mio rientro verso mezzanotte parcheggio sotto casa e mi accorgo che un ragazzo mi segue, vivevo in un palazzo di nove piani dove l'ingresso era praticamente sempre aperto beh con il cuore in gola nel panico più totale prendo l'ascensore per salire al settimo piano (ascensore errore madornale!!) terrorizzata arrivo, mi affaccio sulle scale e vedo il tipo che sale volando facendo gli scalini quattro a quattro, dio che paura!!!! me lo ricordo come fosse adesso, tremando cerco di prendere le chiavi e appena in tempo, un secondo prima che lui mi raggiunga, apro la porta e la chiudo alle mie spalle, terrore puro!!!!
    Balck è per questo che vado in giro con la spry antiuomo e che me ne frego che non è legale di solito anche con qualcos'altro ancora meno legale mi dipsice ma in qualche modo bisogna difendersi.

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Sai Mafalda mi hai fatto venire in mente una cosa che mi è successa quando vivevo a Roma: una sera esco con delle amiche, al mio rientro verso mezzanotte parcheggio sotto casa e mi accorgo che un ragazzo mi segue, vivevo in un palazzo di nove piani dove l'ingresso era praticamente sempre aperto beh con il cuore in gola nel panico più totale prendo l'ascensore per salire al settimo piano (ascensore errore madornale!!) terrorizzata arrivo, mi affaccio sulle scale e vedo il tipo che sale volando facendo gli scalini quattro a quattro, dio che paura!!!! me lo ricordo come fosse adesso, tremando cerco di prendere le chiavi e appena in tempo, un secondo prima che lui mi raggiunga, apro la porta e la chiudo alle mie spalle, terrore puro!!!!
    Scarpe con punte in ferro e mazza da basebal pieghevole in borsa !! e 113 memorizzato sul 1 del cellulare ....

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Balck è per questo che vado in giro con la spry antiuomo e che me ne frego che non è legale di solito anche con qualcos'altro ancora meno legale mi dipsice ma in qualche modo bisogna difendersi.
    Basta però non esagerare, a volte il terrore porta all'errore !
    Ultima modifica di MUSSINO74; 21/11/2007 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Sembra una scena da film
    Chissà che caga!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Sembra una scena da film
    Chissà che caga!
    Argomento spinoso, purtroppo non è che sia peggiorato il problema è che finalemnte se ne parla...e non tutte denunciano le aggressioni per paura...ma non tanto per paura di ripercussioni per paura del giudizzio della gente di essere additate, sbalgiano una violenza và denunciata sempre perchè con il vostro coraggio potete salvare tante altre donne da questo dramma.

Una volta tornavo a casa dalla discoteca e gli amici mi hanno lasciato in piazza cammino e vedo in lotananza un'ombra....fa freddo cammino veloce per arrivare a casa mi accendo una sigretta ... la persona che ho d'avanti a me è sempre più vicina... dopo pochi metri la riconosco è la mia vicina..allora mi rivolgo a lei con un ciao...lei si gira un secondo e comincia a scappare!!!...evdentemente non mi aveva riconosciuto o forse faccio proprio paura

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Scarpe con punte in ferro e mazza da basebal pieghevole in borsa !! e 113 memorizzato sul 1 del cellulare ....

Basta però non esagerare, a volte il terrore porta all'errore !
    Leggitima difesa che ne pensi ?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Argomento spinoso, purtroppo non è che sia peggiorato il problema è che finalemnte se ne parla...e non tutte denunciano le aggressioni per paura...ma non tanto per paura di ripercussioni per paura del giudizzio della gente di essere additate, sbalgiano una violenza và denunciata sempre perchè con il vostro coraggio potete salvare tante altre donne da questo dramma.

Una volta tornavo a casa dalla discoteca e gli amici mi hanno lasciato in piazza cammino e vedo in lotananza un'ombra....fa freddo cammino veloce per arrivare a casa mi accendo una sigretta ... la persona che ho d'avanti a me è sempre più vicina... dopo pochi metri la riconosco è la mia vicina..allora mi rivolgo a lei con un ciao...lei si gira un secondo e comincia a scappare!!!...evdentemente non mi aveva riconosciuto o forse faccio proprio paura
    :biggrin2::biggrin2uò essere
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    D'accordo pienamente con te !

Pero a volte puo succedere spinti dalla paura di prendersela con il malcapitato di turno ! tutto qui !

Sai a volte la tensione e la paura giocano brutti scherzi!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    trovo geniale una pubblicità progresso che sta girando spesso in radio in questo periodo...quella che descrive tutta una serie di situazioni per noi uomini assolutamente banali e poi conclude dicendo "ecco, se riuscite a fare tutto questo siete delle vere donne". Fa veramente riflettere

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    trovo geniale una pubblicità progresso che sta girando spesso in radio in questo periodo...quella che descrive tutta una serie di situazioni per noi uomini assolutamente banali e poi conclude dicendo "ecco, se riuscite a fare tutto questo siete delle vere donne". Fa veramente riflettere
    Pubblicità progresso a me piace molto, ci sono spot fatti veramente bene!
    Non ho mai sentito quello radiofonico..si può postare? Daaaaiii!!!
    εὐδαιμονία

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima