Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
Il facino e il mito Bmw M3 è inattaccabile.......però come giustamente già detto tra meno di 10 anni si ricorderà per il motore e stop!Già oggi si vedono le prime M con su degli zanza da paura..che un po alla volta la ridurranno in un'ammasso di adesivi e alettoni!!!!
La z è particolare....a motore e ciclistica non è seconda a nessuno e negli anni manterrà il suo fascino particolare!

Però trip3 sei sicuro che gli optionals del tuo futuro erede ci stiano????Tipo passeggino-carrozzina.....borse pannoloni etc etc!!!

Perchè non pensare ad una bella audi S4???? così è...si fa per dire!!

Saluti

hs
Macchè una RS4....io nn voglio una sw voglio una vettura che quando la guardo mi dia emozioni...direi pure una lotus elise ma nn la considero perchè diventa troppo estrema...e costa troppo inproporzione...anche se nn costa nulla da mantenere...capirete un 1.8 da 120cv di origine rover....
Il mio bimbo nn sara' un problema in casa ho gia una A2 che il prox anno diventera' probabilmente una nissan casquai e in piu ho una nuova kia Carens in utilizzo....e se nn é abitabile quest'ultima....