La colorazione è una bomba......
Ciao Hannibal, oltre a farti i complimenti per la moto e per la bellissima personalizzazione, volevo chiederti un aiuto...come hai realizzato le forcelle anodizzate nere ?
Sono adesivi o le hai verniciate ?
Mi dai qualche dritta su come poterle avere come te ?
Grazie !

Ciao hannibal
Veramente i miei complimenti x la moto.. molto ben rifinita e ammortizzata!
Posso chiederti solamente una dritta, anche io devo verniciare i fianchetti e non so dove trovare gli adesivi o i vettoriali ( si dice così giusto?)... tu dove li hai presi?
Grazie 1000 ciao!

Ultima modifica di Hannibal; 22/11/2007 alle 14:16
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

quoto, nere sono una figata
Very very compliments x la realizzazione.....davvero ben fatto ........hola![]()

.....grande hannibal molto ben rifinita veramente uno spettacolo!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
Ciao Hannibal..io abito in Piemonte e trovassi qualcuno delle mie parti preferirei anche se per lavoro sono spesso in giro e per me non sarebbe un problema portarle a far anodizzare....posso ciederti anche un prezzo indicativo...ed eventuali posti in cui lavorano bene e ci si possa fidare ?

ciao Cicchino, scusa il ritard , nella risposta ma ero via.
Purtroppo temo di non poterti aiutare, in Piemonte non conosco nessuna ditta, ed io l'ho fatto fare dalla Pulimetal in zona Varese...
Anche il prezzo in realta' non lo so... e' entrato complessivamente in un lavoro piu' grande (rifacimento idraulica etc etc).
Mi spiace, ma credo che i Piemontesi potranno aiutarti.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)