cmq, la "depressione" post vacanza è normale, come la domenica sera.....
la verità è che non ci guardiamo troppo in giro...
g'nite![]()
cmq, la "depressione" post vacanza è normale, come la domenica sera.....
la verità è che non ci guardiamo troppo in giro...
g'nite![]()
Come non capirti!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il rientro dalle vacanze è sempre critico
almeno le hai fatte però
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a vedere le foto della tua vacanza......capperi ci credo che sei depresso....ho vissuto 18 anni a Genova....li adesso il tempo sicuramente e schifoso x quello rimpiangi la vacanza.
beato te..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Ohhhh, poverino....come mi fai pena....
Comunque prova a darti una martellata su un dito: è un ottimo metodo per passare dalla depressione all'incazzatura...
In ogni caso a gennaio devo fareun salto alle Maldive : adesso ho paura che quando tornerò cadrò in uno stato depressivo molto peggio del tuo.
Che dici rinuncio????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Bluto66; 25/11/2007 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Grazie.
Scusa l'OT ma il tuo avatar...
Ho quasi tutti i dischi di frankie, ma questo non me lo ricordo.
Qual'è?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma dai tirati su' magari domani che è lunedì te ne torni anche a lavorare