Eccomi di ritorno...ho intenzione di acquistare una Rocket...opzional compresi... che ne pensate?
Ciao over!
Ma cosa siete già tutti pensionati?
Non avete null'altro di meglio da fare?
Cavolo! Vi ho lasciato sabato pomeriggio alla gagina 11, e vi ritrovo stamattina già alla pag.23!
Non riesco più a starvi dietro! E chi ce l'ha il tempo di leggere tutto?
Contenetevi un po'
PS: Tiziano.... cosa vorrebbe dire quella foto, che l'hai comprata sul serio? E la "piccola" infortunata? Dal rottamaio?
La moto è un po' troppo mastodontica, per i miei gusti; l'accessorio invece è proprio della mia misura....![]()
Ultima modifica di giova66; 26/11/2007 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
...e' tutta colpa de Luigi...sempre lui...e' un vampiro..........................
comunque...siamo stati favoriti dal tempo...freddo e pioggia....pioggia e
freddo...pioggia e freddo....freddo e pioggia...e p'anna' sempre peggio
e' ricicciato pure Leggio...............![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ma quale pioggia e gelo? Io ero su al passo domenica! Poco divertimento....strade umide-bagnate; però su alla terrazza di Loiano si è fermato un collaudatore Ducati con una Desmosedici..... è solo questa visione ha valso il giro!
PS: pensa che su a Loiano mi ha raggiunto anche Franco '56.... solo noi vecchietti abbiamo la tempra!
Ultima modifica di giova66; 26/11/2007 alle 11:30
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
...io dopo l'abbuffata de sabato...so' annato alla partita del figliuolo....
al ritorno ...pioggia battente.............aho'...un paio d'anni fa'...sono
andato ad Imola con Ducati...e c'era Guareschi il collaudatore assieme
a Marchetti.....gli ho visto fa' qualche numero...me so' avvicinato e ho iniziato
a romper le palle...come faccio de solito...me raccontavano che Guareschi
girava un secondo sopra Capirossi......pensa come andava......
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ultima modifica di natan; 26/11/2007 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent