Ola a tutti, beh si me devo "da vantà", scusate la modestia
Motoclismo di Dicembre pag.315 rubrica di Attualità Legale...sono il """Un nostro lettore...si, si son mioh mica quello in foto ...son più giovane
Il mese scorso leggendo l'articolo/Dossier "Alcool e Moto" su Motoclismo e, purtroppo, anche sulla scorta di quanto accaduto al Rickystyle, che saluto,
mi sono accorto che non avevano scritto nulla circa il fatto che la guida in stato d'ebbrezza fosse un reato e che in quanto tale se commesso con moto o ciclomotori era prevista la confisca degli stessi, secondo l'assurdo art. 213 comma 2-sexies del cds.
Sta cosa m'è parsa strana o meglio m'ha dato fastidio, per una rivista del genere ed un articolo così specifico, ho pensato caxxo non dicono na cosa del genere ???
quindi gli ho scritto una "bella e completa" mail dicendogli che magari sarebbe stato utile e doveroso dare questa informazione ed oggi...mentre sfogliavo avidamente la rivista come tutti i meesi...
no...
non ci potevo credere...li ho "colpiti ed affondati"![]()
Dopo questa mia, se qualcuno volesse mandarmici...a quel postomi raccomando solo in post pubblici
![]()

oh mica quello in foto ...son più giovane

mi raccomando solo in post pubblici