Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Non so se si tratti di saggezza ma se dovessi guardare la spesa pubblica così come qualcuno guarda il canone, allora non dovrei più tirar fuori un cent. dalle mie tasche. Mi hanno insegnato che il vivere comunitario non potrà mai essere basato su un solo individuo, diventerebbe una sottomissione di tutti per il volere di uno solo. Se mi danno Luttazzi devo accettare che mi diano anche Vespa, e viceversa. Così é con Celentano. D'altra parte ci danno Simona Ventura con l'Isola dei Famosi e non mi sembra che qui nessuno abbia gridato allo scandalo. Mi vien da dire, sono di sinistra ed é per questo che non posso essere comunista.
i termini sinistra o destra non c'entrano nulla Natan...è contro le tasse che protestiamo ...in un mercato non sei obbligato a dare soldi ..non è un diritto avere qualcosa da parte dello stato se poi lo stato deve recuperare i soldi da chi produce, in un mercato i risparmi non vengono toccati , le persone riescono a fare progetti a lungo termine e non stanno a pensare o mamma mia cè un'altra tassa però è giusto pagarla dov'è se no il mio senso comunitario? la gente ormai vive alla giornata se il 60% sono tasse ,ci si accontenta della mediocrità .