Ultima modifica di natan; 01/12/2007 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ti rispondo con una storia di vita vissuta (non da me, fortunatamente!!!).
La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
-Papà, cos'è l'amore?
-L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzurra, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.
-Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???
-Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis!!!
It's not what u ride.It's how u ride it.
.....naaa non ti rattristare barbie......queste cose lo sai che accadono quando meno te l'aspetti e nelle maniere piu insolite.......l'importante e continuare a crederci a lasciare aperto il cuore.....
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

a ragà ma le mie erano battute
dai... che cavolo di pensiero sarebbe

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

La mia anima gemella è là fuori nel mondo chissà dove e con ogni probabilità non la incontrerò mai. La mia donna però è una persona splendida che ne rende la ricerca di nessuna importanza.