Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo tajate e vene Originariamente Scritto da Mafalda Manuel come stai oggi ? Io un vero schifo ma me tocco lavorà. Anch'io me tocco ma al lavoro devo ancora raggiungere quel livello di disinibizione.... AZZAROOLA SIETE TROOPPO AUANTI VOI DI MILENO
Originariamente Scritto da Mafalda Ah però non ci avevo pensato. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino! Non è una cattiva idea così' ne approfitto e vado a salutare la mia zietta, poi Padova mi piace. Originariamente Scritto da manuelzeta Anch'io me tocco ma al lavoro devo ancora raggiungere quel livello di disinibizione.... AZZAROOLA SIETE TROOPPO AUANTI VOI DI MILENO Cioè cosa vuoi dire con siamo avanti ?
Ultima modifica di Mafalda; 04/12/2007 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
CIAO MERDE... scusate la poca frequentazione del forum.... ma in questo periodo c'è troppo lavoro da sbrigare.... P.S. Limbo còpate
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da JL. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino! 'STARDISSIME, non vale ...sarà una lotta all'ultima piuma.
Originariamente Scritto da JL. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino! emorroidi?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 emorroidi? serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava
Originariamente Scritto da manuelzeta 'STARDISSIME, non vale ...sarà una lotta all'ultima piuma. Dai ma non apprezzi neanche il fatto che veniamo noi.
Originariamente Scritto da JL. serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava la fava di chi?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 la fava di chi? di manuel z
Regole del Forum