Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino! emorroidi?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 emorroidi? serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. serve per soffocare...e visto che ci sei anche te a padova mi sa che prendiamo due piccioni con una fava la fava di chi?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 la fava di chi? di manuel z
Originariamente Scritto da JL. di manuel z la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi.
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. nemmeno due stronze arrapate?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 nemmeno due stronze arrapate? Girgioooooooooooooo non osare darmi dell'arrappata ma osa pure daarmi della stronza, se non vengo li .
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. Ah però sei messo bene alla tua età. Povere noi che cozza che ci tocca.
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. hai provato col fil di ferro?
Originariamente Scritto da JL. hai provato col fil di ferro? non va bene: col bagnato poi si arrugginisce...
Regole del Forum