Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 devi provare prima di dare giudizi affrettati.... eh eh il buon vecchio saggio!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 eh eh il buon vecchio saggio!! sottolineo vecchio...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da sem13 io scrivo anche di notte...più o meno fino alle 2 quindi sono avvantaggiata per questo...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da sem13 eh eh il buon vecchio saggio!! Originariamente Scritto da GiorgioRox65 sottolineo vecchio...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Laura: devi provare prima di dare giudizi affrettati.... No grazie io voglio solo provare .........................
Originariamente Scritto da Mafalda No grazie io voglio solo provare .........................
Originariamente Scritto da JL. io scrivo anche di notte...più o meno fino alle 2 quindi sono avvantaggiata per questo... Io dormo se no la mattina sarebbe grigia molto grigia dovermi alzare.
Originariamente Scritto da JL. io scrivo anche di notte...più o meno fino alle 2 quindi sono avvantaggiata per questo... 112
Originariamente Scritto da sem13 112 113
69
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum