Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ ma questa e' sussidiarieta' o solidarieta'?? bah....boh.... non ho capito
Originariamente Scritto da barbie non ho capito ekko perchè lo devi evitare ........................... NUN SE CAPISCE MAI
Originariamente Scritto da dott_speed ekko perchè lo devi evitare ........................... NUN SE CAPISCE MAI
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da barbie me lo ripetono in continuazione che gli uomini sono impauriti dalle donne che sembrano sicure di se ma io niente.... IMPAURITO ??? a trovarne di donne cosi... bhe..nel mio caso ... a trovarne di donne... cmq tranuillo everts... nei post barbie evita pure me... mal comune pippo baudo....
Originariamente Scritto da everts76™ grazie amici del post gnocca....sempre collaborativi voi... ma sai.. non hai capito il senso della frase.. se fossi donna ti eviterei perche' saresti un uomo talmente perfetto che sarebbe troppo per qualsiasi donna..
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ ma sai.. non hai capito il senso della frase.. se fossi donna ti eviterei perche' saresti un uomo talmente perfetto che sarebbe troppo per qualsiasi donna.. ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee
Originariamente Scritto da barbie ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee ......me fai morì
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da barbie ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee non è perfetto ..... ha un piccolo neo .... ma non posso rivelare .....
Originariamente Scritto da dott_speed non è perfetto ..... ha un piccolo neo .... ma non posso rivelare ..... .....solo uno??? ......va bhe omar ti riferisci a quello piu eclatante
Originariamente Scritto da maverick65 .....solo uno??? ......va bhe omar ti riferisci a quello piu eclatante azz Mav ..... volevo essere indiscreto IO ... ma oramai lo hai detto ... si quello lì ...piccolo piccolo ... ma per fortuna è molto spesso al chiuso
Regole del Forum