Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190

Discussione: LUTTAZZI OUT

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

............. le televisioni di berlusconi sono GRATIS!
    quelle di stato invece le devi pagare PER FORZA altrimenti di mandano l'ufficiale giudiziario. rai tre compresa.

se poi vogliamo vedere quanta gente disperata si sta' vendendo la casa...
    che invece si erano permessi di comprare quando governava quel losco individuo pieno di conflitti.........................

Ah.. perche' secondo te le televisioni di Fininvest non ti costano nulla ?

Secondo te i pubblicitari che ti infilano.... 15 spot in un quarto d'ora di film, facendo pagare alle aziende milioni di euro, non ti costano nulla...?

Quando vai a comprare qualcosa... secondo te non stai pagando quegli spot ?
    Non stai pagando le telvisioni di Fininvest vero ?

Ma dai per favore.

Smettiamola con questa cagata del servizio pubblico e di quello privato.

LE RESPONSABILITA' DELLA LORO "POCHEZZA" E DISINFORMAZIONE CE L'HANNO ENTRAMBE NELLA STESSA MISURA !
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Secondo te i pubblicitari che ti infilano.... 15 spot in un quarto d'ora di film, facendo pagare alle aziende milioni di euro, non ti costano nulla...?

Ma dai per favore.

LE RESPONSABILITA' DELLA LORO "POCHEZZA" E DISINFORMAZIONE CE L'HANNO ENTRAMBE NELLA STESSA MISURA !
    quoto totalmente
    Le verre est un liquide lent

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non sarà il bona? dalla cina con furore? Mah!!!
    WWWAAAAATA'!!!

ragazzi...mi fa piacer che argomento v'infervorisca...

per come si e' sviluppato il discorso....resta solo una conclusione...
    siam figli del consumismo...siam schiavi del "soldo"...

e, per restar a tema...anche l'informazione mediatica sottosta' a questi parametri...e non scindiamo il privato dal pubblico...non ha senso...

dimenticavo....la situazione.....e' ormai irreversibile.....go with the flow

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    WWWAAAAATA'!!!

ragazzi...mi fa piacer che argomento v'infervorisca...

per come si e' sviluppato il discorso....resta solo una conclusione...
    siam figli del consumismo...siam schiavi del "soldo"...

e, per restar a tema...anche l'informazione mediatica sottosta' a questi parametri...e non scindiamo il privato dal pubblico...non ha senso...

dimenticavo....la situazione.....e' ormai irreversibile.....go with the flow
    Irreversibile? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. 12/12/2007, 06:07

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Ma dai per favore.

Hannibal quello che dici non è vero, i clienti possono sempre scegliere tra la marca pubblicizzata che costa 110 e una marca non pubblicizzata che costa 100 , se un numero consistente di consumatori fosse disposto a cercare marchi o punti vendita non pubblicizzati, per gli industriali diventerebbe assurdo pagare la pubblicità, non tutti i consumaori sono intrapendenti ed energici come te da volersi andare a cercare marche non pubblicizzate che costano meno,,,quindi morale, la pubblicità è necessaria per portare il prodotto al consumatore.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Hannibal quello che dici non è vero, i clienti possono sempre scegliere tra la marca pubblicizzata che costa 110 e una marca non pubblicizzata che costa 100 , se un numero consistente di consumatori fosse disposto a cercare marchi o punti vendita non pubblicizzati, per gli industriali diventerebbe assurdo pagare la pubblicità, non tutti i consumaori sono intrapendenti ed energici come te da volersi andare a cercare marche non pubblicizzate che costano meno,,,quindi morale, la pubblicità è necessaria per portare il prodotto al consumatore.
    Con la sola differenza che troppo spesso il libero mercato é a favore solo e unicamente delle grandi aziende, quelle che poi pubblicizzano i loro prodotti in tv. Si parla sempre di poter scegliere ma, attenzione, io posso scegliere ciò che il mercato mi offre e se esco da questo mercato i rischi sono alti, e anche i costi. Per sostenere il mercato equo e solidale bisognerebbe essere come minimo benestante. Il loro fatturato non permette sconti, a differenza di una multinazionale. Dalle mie parti, piano piano, i piccoli o medi negozi sono andati scomparendo anno dopo anno. Ci siamo ritrovati con grandi magazzini di tutti i tipi. Le piccole sale cinematografiche, dove proiettavano anche film che non erano nelle mani dei grandi distributori, sono stati annientate dalle multisale berlusconiane (perché anche dalle nostre parti il nano trapiantato allunga le sue dolci manine). È facile riempirsi la bocca di "libertà di scelta" ma poi il mercato ha le sue leggi e sono leggi intransigenti e che tendono a sostenere unicamente i potenti. I nostri paesi, Chiasso, Mendrisio ... per fare un esempio, sono stati snaturati completamente dai grandi magazzini che con la loro concorrenza irraggiungibile, hanno fatto si che chiudessero la più parte dei negozi rendendo le nostre viuzze sempre più vuote, sempre più tristi.

9. 12/12/2007, 06:41

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    e basta...me so' stufato de quotatte
    Se vuoi mi quoto da solo a nome tuo, come vuoi!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Con la sola differenza che troppo spesso il libero mercato é a favore solo e unicamente delle grandi aziende, quelle che poi pubblicizzano i loro prodotti in tv. Si parla sempre di poter scegliere ma, attenzione, io posso scegliere ciò che il mercato mi offre e se esco da questo mercato i rischi sono alti, e anche i costi. Per sostenere il mercato equo e solidale bisognerebbe essere come minimo benestante. Il loro fatturato non permette sconti, a differenza di una multinazionale. Dalle mie parti, piano piano, i piccoli o medi negozi sono andati scomparendo anno dopo anno. Ci siamo ritrovati con grandi magazzini di tutti i tipi. Le piccole sale cinematografiche, dove proiettavano anche film che non erano nelle mani dei grandi distributori, sono stati annientate dalle multisale berlusconiane (perché anche dalle nostre parti il nano trapiantato allunga le sue dolci manine). È facile riempirsi la bocca di "libertà di scelta" ma poi il mercato ha le sue leggi e sono leggi intransigenti e che tendono a sostenere unicamente i potenti. I nostri paesi, Chiasso, Mendrisio ... per fare un esempio, sono stati snaturati completamente dai grandi magazzini che con la loro concorrenza irraggiungibile, hanno fatto si che chiudessero la più parte dei negozi rendendo le nostre viuzze sempre più vuote, sempre più tristi.
    ah oh ma quanto vi quotate!

Natan quello che dice non è vero, con la pubblicità non sono solo le grandi aziende a trarne vantaggio sul mercato se non ci fosse la pubblicità allora ci potrebbe essere il rischio di monopolizzare il mercato, ma la pubblicità concede un vantaggio relativo ai nuovi arrivati , diminuisce il grado di concentrazione nell’economia……il mercato è mosso dai profitti e i profitti derivano dalle scelte dei consumatori, non cè differenza tra produttività e profitto, chi agisce per i profitti agisce per soddisfare i consumatori.
    Da come descrivi la realtà sembri un antimoderno romantico che dice una cosa però poi nei fatti ti godi i benefici, se dobbiamo criticare l’industrialismo allora dobbiamo criticare anche che il numero degli agricoltori si è ridotto al 5%e che si sono creati grandi città, credo che si tratti solo di moralismo ..sai nel mondo siamo 6miliardi di persone e non possono sopravvivere senza grandi apparati industriali senza estese relazioni di scambio e divisione del lavoro e la paura dei cambiamenti mi sembra patetica, penso che il tuo sia un antimodernismo locale.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ah oh ma quanto vi quotate!

Natan quello che dice non è vero, con la pubblicità non sono solo le grandi aziende a trarne vantaggio sul mercato se non ci fosse la pubblicità allora ci potrebbe essere il rischio di monopolizzare il mercato, ma la pubblicità concede un vantaggio relativo ai nuovi arrivati , diminuisce il grado di concentrazione nell’economia……il mercato è mosso dai profitti e i profitti derivano dalle scelte dei consumatori, non cè differenza tra produttività e profitto, chi agisce per i profitti agisce per soddisfare i consumatori.
    Da come descrivi la realtà sembri un antimoderno romantico che dice una cosa però poi nei fatti ti godi i benefici, se dobbiamo criticare l’industrialismo allora dobbiamo criticare anche che il numero degli agricoltori si è ridotto al 5%e che si sono creati grandi città, credo che si tratti solo di moralismo ..sai nel mondo siamo 6miliardi di persone e non possono sopravvivere senza grandi apparati industriali senza estese relazioni di scambio e divisione del lavoro e la paura dei cambiamenti mi sembra patetica, penso che il tuo sia un antimodernismo locale.
    A parte il fatto che dei 6miliardi di abitanti sulla terra il modernismo industriale ne ingrassa la minima parte mantenendo in totale povertà la più parte, spesso sfruttando questi come manodopera a basso costo. Il modernismo é evoluzione, ma non solo industriale ma anche umana. Una società che basa le proprie leggi su un modernismo puramente industriale é una società di base molto più vecchia di quanto non lo si possa credere. Si basa ancora sul bum economico, senza analizzare minimamente l'evolversi delle società. Dopo il bum economico tutto si é amplificato, le distanze si sono accorciate e le regioni allargate. Se ieri l'Asia era una terra lontana, irraggiungibile per i più, oggi é la nostra diretta concorrente, più vicina che mai. Come si può pensare ancora ad una società basata sulle grandi industrie e basta? Se si vuole allargare il benessere al di fuori delle società industrializzate bisogna ridare dignità ai piccoli, ricreare un economia ramificata, al contrario ci sarà sempre più benessere per pochi e più miseria per i restanti. La pubblicità di cui tu parli, quella che farebbe gli interessi anche dei piccoli, non é di certo la pubblicità che vediamo oggi in tv. Se fai confusione e metti tutto nello stesso calderone mi sa che il nostalgico, tra i due, sia tu, che vivi ancora la nostra economia come fossimo nell'immediato dopo guerra.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Forse un po' di tolleranza si poteva averla.... anche se Luttazzi mi è talmente odioso che pagherei per picchiarlo
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima