Ma la speed non ha di serie i tubi in treccia?
La street li ha...
Quindi se mettessi una pompa radiale non dovrei cambiarli...giusto?
O dovrei cambiarli lo stesso?
Ma la speed non ha di serie i tubi in treccia?
La street li ha...
Quindi se mettessi una pompa radiale non dovrei cambiarli...giusto?
O dovrei cambiarli lo stesso?
Si cambiano perche con la radiale diventano corti.Anche la speed li ha in treccia originali.

Confermo...sono in treccia quelli di serie...(non in gomma come quelli delle jap)il problema adesso è...che misura prenderli?..






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

LA discussione non è proprio "nuova"...la uppo xkè forse puo' tornare utile a qualcuno...allora rigaz:
i tubi in treccia originali sono lunghi 50 cm (circa) fino al parafango...qui si sdoppiano,e proseguono con 26 cm (x lato) fino a terminare sulla pinza (quindi 26 cm da un lato,e 26 dall'altro!)
Con la pompa radiale Brembo 19x20 ho montato un tubo in treccia lungo 55 cm nel primo pezzo (cioè,dalla pompa al parafango),e 30 cm da ogni lato!
X quanto riguarda il resto,il manubrio valtermoto è quasi uguale a quello originale come piega...qualche giorno,e vedrete le foto della piccola
P.S. il manubrio blu,sulla moto bianca sta che è una figata...non parliamo poi delle manopole metallizzate della rizoma con parte interna in grip nero....![]()

Ciao raga,
forse più che la lunghezza dei tubi cambia l'angolo degli attacchi e forse anche il diametro... ma di questo non son sicuro.
Da una assiale Nissin di serie sono passato ad una Nissin radiale, quindi a parte l'angolo girato di 90 gradi la lunghezza e il resto sono rimasti uguali
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Ragione avete...dimenticato mi sono di mettere una descrizione degli attacchi...
Allora,x collegare il tubo alla pompa radiale,dovete comprare un innesto ad "L"...e x collegare sotto i 2 tubi (si sdoppia sul parafango),gli innesti sulle pinze sono sempre...ad "L"...!!! quindi oltre ai tubi in treccia,dovete prendere anche 3 innesti ad L...oltre a questi,ovviamente ci vuole la "biforcazione" alla fine del tubo che parte dalla pompa...es claro?![]()