Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: ultimo step x la vekkietta!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di motogi1
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    blink:x piton e jonsa, mi sono sbattuto molto con la strum orig x riadattarla ma.. proprio non ci stava piu' come ingombri, per poter girare il manubrio dovevo montarla troppo in alto ed in avanti, risultato esteticamente disastroso... l'idea dell'autometer nn e' male invece..

per dang invece nn ho capito di quali ugelli parli, i fori poi filettati sulla piastra inferiore li avevo fatti io x fissare le staffe di sostegno per quando le avevo messo il faro singolo, ai lati del radiatore dell'olio nn c'e' modo di fissare nulla, x la bandierina dovresti prendertela con mamma triumph visto ke nel 98 e' uscita dalla fabbrica proprio cosi' con tanto di union affogata nel trasparente i contrappesi rossi sono per cambiare un po', di quelli neri in acciaio nn ne potevo piu', il copricodino lo tolsi appena la portai in garaje 2 anni fa, le faceva il culone, ed e' sempre li sullo scaffale ,ok per le pedane ma poi il passeggero si lamenta il grigio e' un colore ke mi piace molto, soprattutto se metal flake ma solo sulle dayta o speed post 2002....sui mod precedenti preferisco il giallo.. kissa'..

infine per turbo hai ragione ,le frecce nn sono bellisssime ma le altre piu' appuntite ci stonano un po' di piu' almeno fino a ke nn mettero' un nuovo portatarga, ma voi li avete mai incontrati gli sbirri con il goniometro e la squadretta!

per il momento AUGURI A TODOS
    Ultima modifica di motogi1; 13/12/2007 alle 22:26
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....