Allora non sono l'unico pazzo ieri sera mi son fatto un giro anche se era sotto lo 0....
Allora non sono l'unico pazzo ieri sera mi son fatto un giro anche se era sotto lo 0....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Uhmmm...mi sembrava in effetti un pò altino quel caffè...dici che l'avranno allungato?!
Mah!...cmq, come dice il Boss, questo è amore vero; spero solo di non venir tradito come è successo a michele0105, che saluto: ho letto il tuo tread e mi dispiace per quello che ti è successo.
Pensa che io sono caduto giusto giusto la prima volta che ho fatto un'uscita con una moto: è stato l'anno scorso col Monster600, un cane che correva lungo il bordo della strada ad un certo punto si è buttato al centro ed io per evitarlo ho pinzato ma talmente tanto che quasi capottavo. Ho avuto la fortuna di essere da solo in quel tratto di strada altrimenti avrei rischiato di essere travolto, sono rimasto lì per terra giusto il tempo di contarmi tutte le ossa e poi son tornato a casa con la coda tra le gambe.
Ma non mi sono scoraggiato, nonostante fosse la prima volta in moto, e adesso monto una Street!
Il problema ora è gestire le crisi d'astinenza: la bambina crea dipendenza!un pò come succede a gil!
Non sei l'unico, no!
Ma qui le T° sono un pochino più umane che dalle tue parti, la sera si viaggia sui 3/4°.
Un saluto e un abbraccio a tutti!
Luca
Ultima modifica di Trinità; 14/12/2007 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Colpo di fulmine o colpo di coda?
Se non e' Triumph godi solo a meta'
non me lo dire di questo raptus pensa che io la prendo alla mattina alle 6.15 e ci vado a lavorare(provincia di como siamo a meno 1/2 gradi.
ciao.![]()

Con la Street è stato colpo di fulmine...per il colpo di coda aspetto questa sera...ehm
eh eh eh...slurp!
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
io nn sono proprio cosi...ma e fatt buon
"barcollo ma non mollo"

La Street secondo me

SOLO I VERI MOTOCICLISTI AMANO IL LORO DESTRIERO D'ACCIAIO COSI' TANTO DA VOLERLO CAVALCARE ANKE IN MEZZO ALLE INTEMPERIE SFIDANDO OGNI SORTA DI MALANNO.. COSI' SI DIMOSTRA L'AMORE VS LA NOSTRA CARA STREET CHE CI PORTA IN GIRO DAPPERTUTTO IN MODO EGREGIO.. NON DIMENTICATELA MAI NEL BUIO FREDDO DEL GARAGE.. VIVA LA SANA PAZZIA CHE CI ACCOMUNA!!! VIVA LA STREET TRIPLE!!![]()
Ciao morri,
certo che ti chiamo! Ti tengo in considerazione, fà sempre piacere fare due chiacchere, per un caffettino o una birretta io ci sono.
E più avanti anche per qualcosa di più impegnativo.
Ma ti avverto...sono un fermone...spero però di migliorarmi per quando sarà il momento.
Per il bacino sulla guancia...beh...ci può ancora stare...ma non spingiamoci oltre...eeehhhh!
ciao!
Luca[/QUOTE]
Ciao Trinità però se fate un incontro tra fermoni ci sono anch'io tanto io e Morri "passeggiamo" spesso assieme ma non ti fidare del suo bacino perchè ci mette sempre la lingua e fa il lulone.
Aparte gli scherzi una sera ci potremmo incontatre per fare due chiacchere no!!!
Ti saluto a mi bacio la mia, meglio no?????

Per la serata io ci sono, contaci, e se lo vogliamo fare a breve, tempo permettendo (sgrrraaat!), ci possiamo incontrare in moto...minimo!
Hai fatto bene ad avvertirmi: il Morri lo terrò sotto tiro per evitare che faccia il polipone e che importuni la mia Madama...
Ciao!
Luca
La Street secondo me