Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho visto , mio fratello a Lanciano e' sommerso di neve pure la' spero che smette che devo scendere in puglia next week
Originariamente Scritto da matt ho visto , mio fratello a Lanciano e' sommerso di neve pure la' spero che smette che devo scendere in puglia next week brrrrrrrrrr.... ciao matt!!! che speed ti regali l'anno venturo??
Originariamente Scritto da paolone74 brrrrrrrrrr.... ciao matt!!! che speed ti regali l'anno venturo?? caro Paolone spero la 08 nera
Originariamente Scritto da matt caro Paolone spero la 08 nera Cosa vuol dire spero? Dai..... dai caccia i piccioli e ordina sta benedetta SPEED 08 altrimenti finiscono!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Cosa vuol dire spero? Dai..... dai caccia i piccioli e ordina sta benedetta SPEED 08 altrimenti finiscono! ...se dipendesse solo da me l'avrei gia' ordinata ma ci sono altre cause di forza maggiore da valutare
Originariamente Scritto da matt ...se dipendesse solo da me l'avrei gia' ordinata ma ci sono altre cause di forza maggiore da valutare Io l'ho ordinata al buio, senza sapere l'esito del rapporto dei vigili e se l'esito sara' negativo............. ME TOCCA DA DIVORZIAREEEEEEEE!
Regole del Forum