Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. e io???mi faccio fare compagnia dal gatto??? del gatto??? vedevo la pecorella li sotto alla tua firma.....pensavo fosse lei adesso........mi lincia di botte JL.
Originariamente Scritto da valentinorossi del gatto??? vedevo la pecorella li sotto alla tua firma.....pensavo fosse lei adesso........mi lincia di botte JL. no no quali botte...non sono per la violenza...però inizierò a logorarti dall'interno
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. no no quali botte...non sono per la violenza...però inizierò a logorarti dall'interno a bella cosa......allora missà che me ne devo aspettare di cotte e di crude in questi giorni diiiiiiiiiii JL. ma dolcetti.........non avanza nulla......visto la mia golosità
Originariamente Scritto da valentinorossi a bella cosa......allora missà che me ne devo aspettare di cotte e di crude in questi giorni diiiiiiiiiii JL. ma dolcetti.........non avanza nulla......visto la mia golosità si si ci sono le gelatine di mela e mandarino
Originariamente Scritto da JL. si si ci sono le gelatine di mela e mandarino mamma mia gnam gnam gnam chissà che specialità che devono essere beata te che te le pappi tutte
Originariamente Scritto da valentinorossi mamma mia gnam gnam gnam chissà che specialità che devono essere beata te che te le pappi tutte a me non piacciono! mi piace solo farle poi le lascio in cucina e non è più cosa di mia competenza...
Originariamente Scritto da JL. a me non piacciono! mi piace solo farle poi le lascio in cucina e non è più cosa di mia competenza... capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e chi se le pappa tutte quelle golosita beato il lui o la lei fortunata
Originariamente Scritto da valentinorossi capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e chi se le pappa tutte quelle golosita beato il lui o la lei fortunata il gatto...
Mancava solo BI a scrivere tra gli strunzzz...... Già prima si facevano la metà di mille messaggi al giorno adesso con lui lieviteranno a dismisura!!!!! Mamma mia non ci voglio pensare
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da JL. il gatto... vedo con piacere che anche te sei un amante degli animali allora JL.
Regole del Forum