Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 l'ho scritto: Gel!!!!! come gel, e che cazzo di nome è?
Originariamente Scritto da bastard inside come gel, e che cazzo di nome è? sssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirglielo potrebbe offendersi vado a nannina
Ultima modifica di sem13; 16/12/2007 alle 23:31 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 sssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dirglielo potrebbe offendersi vado a nannina GIEL...o GIOJELLO
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. GIEL...o GIOJELLO ?????????????????????
Originariamente Scritto da JL. GIEL...o GIOJELLO JL-GIEL effettivamente si spiegherebbe, ma come nome non l'ho mai sentito ma chi te l'ha dato sto nome totti?
Originariamente Scritto da bastard inside JL-GIEL effettivamente si spiegherebbe, ma come nome non l'ho mai sentito ma chi te l'ha dato sto nome totti? che ridere!!! non lo indoviniiiiiii
Originariamente Scritto da bastard inside JL-GIEL effettivamente si spiegherebbe, ma come nome non l'ho mai sentito ma chi te l'ha dato sto nome totti? potrebbe anche essere Giulietta Juliett in francese.
Originariamente Scritto da JL. che ridere!!! non lo indoviniiiiiii c'è poco da ridere...
Originariamente Scritto da bastard inside c'è poco da ridere... vado a letto...
Originariamente Scritto da JL. vado a letto... notte JL. io torno al mio lavoro.....almeno ho passato un pò di tempo tra amici Strunzzz un saluto a Sem, Bobo, BI e tutti gli altri ciaoooo !!!!!
Regole del Forum