figata!!!!!!!!!!Speriamo ke arrivi anke a noi per la primavera!!!!![]()

figata!!!!!!!!!!Speriamo ke arrivi anke a noi per la primavera!!!!![]()
Hmmm le pedane montano sulla street ? Presumo di si vista la derivazione del "mio" modello dal "vostro", così come lo stesso discorso dovrebbe valere per i vari copricarter etc....ma chiedere non è mai un delitto
Costeranno un botto come le saltre pedane arrow (ed in generale le pedane)..
P.S. per i cornetti di aspirazione, dopo aver letto la escrizione, mi pare d'aver capito che quello del terzo cilindro sia più corto (e che i cornetti vadano utilizzati con la ecu da 1000rpm in più)
Ultima modifica di johnsanscoeur; 24/12/2007 alle 22:18
bisognerebbe sapere i prezzi......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Eh si, tanta bella roba! Sulla parte Italiana del sito è gia circa 2 settimane che compaiono nella scelta degli accessori (è gia da un pò che ci sono su quella Inglese), ma poi non vengono caricati
Attendiamo con ansia
Ciao, Andrea
Ma guardate che tutti quelli che corrono nelle competizioni usano quei particolari da più di un anno... sul sito italiano li han messi solo ora perché nel 2008 ci sarà il trofeo monomarca con le Daytona anche in Italia.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."