Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ok, in questo caso siccome proteggete già la zavorrina io devo trovarmi un altro gruppo di bodyguards... no.. forse proteggiamo tutte le zavorrine. dovresti chiederlo a bastard
mah...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da JL. io non voglio essere ne il maiale ne la maiala...scusate tanto...sem come bodyguard mi sta bene...ma non c'è una più carina...magari bionda...avrei sempre voluto esser bionda questa dovrebbe andarti bene allora ps. scusa zav x il furto
Originariamente Scritto da Sim1 mah... sa ghè scetticone
Originariamente Scritto da paolone74 beh, in entrambi i casi ci sono alti rischi di trombate!!! paypal dovrebbe essere un metodo di pagamento sicuro
Originariamente Scritto da paolone74 sa ghè scetticone mi sembra una cosa alla corazzata Potemkin...
Originariamente Scritto da JL. ok, in questo caso siccome proteggete già la zavorrina io devo trovarmi un altro gruppo di bodyguards... io x te mi sdoppierò e ci sarò sempre a costo di fare gli straordinari!!!
Originariamente Scritto da bastard inside paypal dovrebbe essere un metodo di pagamento sicuro no. qualche inculata te la becchi anche li. sottolineo "anche"
Originariamente Scritto da bastard inside questa dovrebbe andarti bene allora ps. scusa zav x il furto no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Sim1 mi sembra una cosa alla corazzata Potemkin... forse hai ragione ma se lo sarà morirà sul nascere. trust me and join us. Originariamente Scritto da JL. no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina? perchè "retrocessa"? è un privilegio essere zavorrina. sapessi io quanto amerei essere una zavorrina!!
Ultima modifica di paolone74; 25/12/2007 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum