Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina? se nn hai la moto in automatico diventi zavorrina!!!
Originariamente Scritto da JL. no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina? eh ma sei proprio incontentabile, è pure bionda come piace a te zav era rivolto a LAZAVORRINA a cui ho rubato la foto Originariamente Scritto da paolone74 sapessi io quanto amerei essere una zavorrina!!
Ultima modifica di bastard inside; 25/12/2007 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica
mah...adesso sono deconcentrata...mi si è addormentato il piede...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da bastard inside ho detto "amerei". al momento sono ancora dotato degli attributi del negro in firma
Originariamente Scritto da Sim1 mah... Originariamente Scritto da Sim1 mi sembra una cosa alla corazzata Potemkin... non è una cagata noi siamo qui proprio x difenderla da gente come te, cattivo
Ultima modifica di bastard inside; 25/12/2007 alle 19:44
Originariamente Scritto da JL. mah...adesso sono deconcentrata...mi si è addormentato il piede... a me un'altra cosa
Originariamente Scritto da paolone74 ho detto "amerei". al momento sono ancora dotato degli attributi del negro in firma
Originariamente Scritto da paolone74 a me un'altra cosa l'accendiamo?
Originariamente Scritto da JL. l'accendiamo? com'è che hai cambiato colore?
Originariamente Scritto da bastard inside non è una cagata noi siamo qui proprio x difenderla da gente come te naturalmente, come si è già detto, non lo facciamo gratis
Regole del Forum