Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ero distratta... ehhhhhhhh.... l'amore....
AAA CERCASI JL.'S BODYGUARDS!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. AAA CERCASI JL.'S BODYGUARDS! cosa offri??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ cosa offri?? no te non passi la selezione...piuttosto che difendermi sei il primo che mi salta addosso...
Originariamente Scritto da everts76™ xke' fate come i giornalisti d'assalto...state sempre a spettacolarizzare tutto... lei e' soltanto mia.... cita, cita, cita...
Originariamente Scritto da JL. AAA CERCASI JL.'S BODYGUARDS! Io ci sono crea il tuo logo!!!!
Originariamente Scritto da everts76™ xke' fate come i giornalisti d'assalto...state sempre a spettacolarizzare tutto... lei e' soltanto mia.... si ma come bodyguards più siamo meglio è
Originariamente Scritto da everts76™ cosa offri?? bonooooooooooooooo!!! JL non è tua!! Originariamente Scritto da Bobo76 Io ci sono crea il tuo logo!!!! non è possibile. non si possono avere conflitti di interessi. il bodyguard da la propria vita per una sola zavorrina
Ultima modifica di paolone74; 25/12/2007 alle 19:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 bonooooooooooooooo!!! JL non è tua!! non è possibile. non si possono avere conflitti di interessi. il bodyguard da la propria vita per una sola zavorrina bravo paolone!se non fossi il bodyguard della zav saresti perfetto!
Originariamente Scritto da JL. bravo paolone!se non fossi il bodyguard della zav saresti perfetto! sono sempre un mercenario. se offri qualcosa di meglio di quanto offra la zavorrina!!!
Regole del Forum