Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ansiosi o menefreghisti??

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    In ogni caso meglio volenteroso che parassita scazzato!.....il problema reale sai quale è???? l'ambiente in cui capiti......che si divide in due...quello dove viene valorizzata la persona e quello di chi lecca meglio....il culo!......

Nel primo vincono quelli come te...nel secondo è un terno al lotto!!
    Nei secoli fedele

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se sbagli conto a cui versare allora rallenta poco poco..perchè se no cosi è contoproducente

comunque questa è unacaratteristica del lavoratore ultraproduttivo che preferisco al parassita scaldapoltrona

certo che più si fa meglio e accellerato rispetto agli altri più si diventa alienati e arroganti agli occhi degli altri, chissà perchè? con i tuoi colleghi ci sono buoni rapporti?
    ho cambato filiale da un mese..e i miei nuovi superirori (la caposala è una donna ) sono dei spacca caxxi,non vedono l'ora che sbagli per andar dal direttore a dire peste e corna di te..loro non sbagliano mai,sono perfetti ..
    nella filiale dove lavoravo prima si respirava tutta un'altra aria..c'era più complicità e ci si aiutava l'uno con l'altro..ufff..alle volte vorrei tanto cambiare lavoro

Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    filtro dont'worry non sei il solo, io sono esattamente come te con l'aggravante di essere una dipendente interinale, in quanto tale potrei prenderla più alla leggera, tanto "domani" non ci sarò più e chi se ne frega, invece no, se prendo un impegno lo rispetto fino in fondo, fa parte del mio modo di essere, sono e sarò sempre una persona corretta, coscenziosa, pignola e chi più ne ha più ne metta.
    Purtroppo come dico sempre io ad essere bravi si viene scambiati per fessi, e nonostante ne abbia consapevolezza io continuo x qst via
    quant'è dura la vita ad essere coscenziosi vero???!!!
    Ultima modifica di Filtro; 28/12/2007 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    ho cambato filiale da un mese..e i miei nuovi superirori (la caposala è una donna ) sono dei spacca caxxi,non vedono l'ora che sbagli per andar dal direttore a dire peste e corna di te..loro non sbagliano mai,sono perfetti ..
    nella filiale dove lavoravo prima si respirava tutta un'altra aria..c'era più complicità e ci si aiutava l'uno con l'altro..ufff..alle volte vorrei tanto cambiare lavoro
    E' soprattutto per il clima di lavoro e i colleghi che io 2 settimana fa ho cambiato, cerca qualcos'altro...

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    ANCHE IO LAVORO MA NON ALLO SPORTELLO PERò PER NOI CHE LAVORIAMO CON I SOLDI LE COSE DOBBIAMO CONTROLLARLE 1000 VOLTE E NON FARE D CORSA... ALTRIMENTI I DANNI SONO GRAVIII

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    quanto vorrei essere un menefreghista;specialmente in ambito lavorativo..e invece sono un ansioso del caxxo,mi faccio mille problemi,quando invece sarebbe giusto mantenere un certo distacco ed affrontare i problemi con più superficialità...
    ad esempio,ieri mattina mi sveglio,e ho un po di febbre..il menefreghista sarebbe rimasto a casa..io invece da pirla,per la paura che i colleghi parlino male di me, sono andato al lavoro..(oggi però son rimasto a casa ..pirla per un giorno ma non per due )..altro esempio: lavoro in banca,e in sto periodo c'è una marea di gente che viene a rompere la balle..se vedo la sala piena lavoro come una scheggia..tanto che a fine giornata mi trovo ad aver fatto quasi il doppio delle operazioni della mia collega;in questo caso,chi è il pirla???io che lavorando così velocemente,la possibilità di cappellare aumenta in modo esponenziale,o la mia collega che se la piglia con tranquillità??..bhè...sì..il pirla sono sempre io
    con il tuo stesso modo di lavorare oggi io sono responsabile commerciale a 31 anni...(ovvio, nel mio campo far carriera e' piu' probabile che in una banca)
    quindi direi che fai benone...soprattutto se t piace quello che fai

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Pur essendo un lavoratore dipendente e perdipiù stagionale, da ex piccolo imprenditore, tendo ad essere aziendalista (ragiono come se l'azienda fosse mia) ed essendo un responsabile di settore, sono sempre un po ansioso...
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Pur essendo un lavoratore dipendente e perdipiù stagionale, da ex piccolo imprenditore, tendo ad essere aziendalista (ragiono come se l'azienda fosse mia) ed essendo un responsabile di settore, sono sempre un po ansioso...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •