Originariamente Scritto da
England
Grazie a tutti per i consigli e l'attenzione che avete dato al mio post e al mio problema.
La casa è di mia proprietà e di nuova costruzione, gli standar "audio" almeno su carta li rispetta, il problema è come visto che ormai le pareti delle case son fatte di cartavelina. L'amministratore l'ho avvertito, purtroppo i rumori ci sono lo stesso, è questione d'ignoranza pura, per farvi un'esempio io ho il cane e il giardino, non per questo lascio scorazzare il cane abbaiando perchè so che darebbe fastidio, in oltre l'ho educato a non abbaiare, e lui non si trattiene solo quando sente suonare il citofono, perchè sa che arriva un'ospite e quindi avrà coccole extra

, comunque lo sgridiamo affinchè smetta subito di abbaiare. Ho un'impianto audio e video non indifferente, ma non per questo mi permetto volumi che nuociano alla maleducata di sopra, e vi garantisco che se alzassi il volume a 60 o 70 arriverebbero anche i vicini della villetta dirimpettaia a salvare il soldato rayan

Il mio cagnone non posso aizzarlo contro semplicemente perchè è assolutamente innocuo, andar per vie legali francamente non mi va, preferisco portar pazienza ancora circa 2 annetti e poi me ne andrò altrove stiamo valutando un bell'appartamento unltimo piano

o una villetta bifamigliare, solo che ultimamente c'è l'assalto alle villette, e credo che con l'andar del tempo diventi ancor peggio, c'è gente che in un anno è stata "visitata" 3 volte!!!! per cui la cosa ci frena un pò, vedremo