Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. con le tette biscottate... quindi mi vieni a salutare? se ci riuscissi mi farebbe piacere venir a salutare. in estate sicuro e meglio, cosi si scende in moto Originariamente Scritto da sem13 MMMMMMMMMMMMMM che buona la mammellata sulle tette biscottate!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona si
Ultima modifica di valentinorossi; 30/12/2007 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
tette biscottate
Originariamente Scritto da bastard inside tette biscottate ullallà bastard...come stai?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da bastard inside tette biscottate ciao BI.....certo che appena si parla di mangiare spunti buona cena
JL. Per quelle fette biscottate li ti ci vuole un dentifricio super
Vado a maggnà pure io!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Vado a maggnà pure io!!!! io sto già mangiando una strepitosa puccia
Originariamente Scritto da JL. io sto già mangiando una strepitosa puccia mi raccomando. lavati i denti!! ciao JL
Originariamente Scritto da paolone74 mi raccomando. lavati i denti!! ciao JL se dovessi usare quel dentifricio preferirei averli tutti cariati...
Originariamente Scritto da JL. se dovessi usare quel dentifricio preferirei averli tutti cariati... anche lavarteli con davanti un bel tipo come quello in foto?
Regole del Forum