Ragazzi un'informazione, girando la sella della street ho notato che vicino a 4 dei piedini di gomma che vanno ad appoggiarsi al telaio ci sono dei buchi filettati, e mi son chiesto a cosa possono servire. Dato che il libretto d'istruzioni e tutti i documenti vari li ha tenuti il concessionario fino alla data dell'immatricolazione, mi son chiesto se magari nella busta contenente queste cose, ci siano anche i 4 classici gancetti d'avvitare nei buchi filettati, che servono supportati dalla ragnatela a fissare gli eventuali piccoli carichi da trasportare sulla sella. Sulle mie moto ci sono sempre stati ma sulla Street zero, li trovavo molto comodi, l'hornet li aveva retrattili ed erano comodissimi, comparivano e scomparivano a seconda dell'esigenza.
Ditemi che è cosi anche per la Street
Tra l'altro sulla prova di INMOTO c'è scritto tra le dotazioni di bordo che ha i ganci per fissare il carico ma appunto io non li vedo, e dice anche che c'è il lampeggiatore d'emergenza. Qui si apre una parentesi perchè bisogna vedere cosa intendono per lampeggiatore d'emergenza. Io con tale termine intendo l' Hazard ovvero le 4 frecce, cosa che sulla Street stranamente non c'è, ormai è da un pò che le moto nuove sono dotate di lampeggiatore Hazard. Loro invece può darsi che intendano il pulsente PASS ovvero pulsante per gli abbaglianti??