Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA si è vero c sn molti fighettoni ma io sn andata fare snow board... Grande! Ossa rotte? Originariamente Scritto da JL. fighettino Why???? Occio a parlare troppo di fighetti ecc... è un attimo finire a parlare di figa!!!
Ultima modifica di ilberna; 02/01/2008 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 tutte e due le cose.... ....INO Si vero concordo Paolone.
Originariamente Scritto da ilberna Grande! Ossa rotte? Why???? Occio a parlare troppo di fighetti ecc... è un attimo finire a parlare di figa!!! di sfiga?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. di sfiga? Nooooo! se già dal 2 iniziamo a parlare di sfiga siamo a posto...
Originariamente Scritto da ilberna Nooooo! se già dal 2 iniziamo a parlare di sfiga siamo a posto... non dire le parolacce
Originariamente Scritto da JL. non dire le parolacce chiedo umilmente perdono!!!!! Ma giuro che domani mi confesso!
Originariamente Scritto da ilberna chiedo umilmente perdono!!!!! Ma giuro che domani mi confesso! bravò...
Originariamente Scritto da JL. bravò... Con l'anno nuovo cercherò di fare il bravo!
arisera uffffffffff che barba che noia!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ilberna Con l'anno nuovo cercherò di fare il bravo! io con l'hanno nuovo...l'anno nuovo lo lascio a te
Regole del Forum