5x42=210
210/60=3,5
3,5=3 ore e mezza..........................
Fonte: il tuttologo............
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Per preparare una Maratona ci vuole tempo. La cosa più importante è abituare l'organismo allo "stress fisico" di 42 km!!! Il ns. corpo umano non è abituato ad affrontare una distanza così lunga, si ferma prima. Diciamo che 30 km sono alla portata di tutti ma via via subentra il muro della fatica non tanto dettato dai km ma dalle ore che tu stai correndo...verso i 35 km iniziano le prime crisi che si contrastano con il duro allenamento dei mesi precedenti.
Io x preparare Milano a parte tutto l'anno di corse podistiche domenicali di 10 km ho dedicato 3 mesi di allenamento con 6 uscite settimanali.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
grande dave! non sapevo di questa tua passione. ho un amico (quasi tuo vicino, tra l'altro) che ne ha fatte parecchie di maratone e sogna di andare a new york. la cosa allucinante è la preparazione fisica e la dieta alimentare. soprattutto la condizione mentale, ci vuole una forza di volontà che invidio parecchio.
ecco altro problema , l'alimentazione ...li son tagliato fuori perche mangio e bevo con un 3000 benzina
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC