l'unica difesa e' non andare piu' a votare!
l'unica difesa e' non andare piu' a votare!
boooniiii BBOOONIIIIIIII !!!!
eddai ragazzi , non usiamo sto' linguaggio.
quei signori li abbiamo mandati al potere noi.
magari non NOI tutti ma in questo paese , ancora abbastanza democratico ( se paragoni con il resto del globo ) i politici fanno quel che fanno perche' qualcuno li vota.
e usare certi toni e complimenti con loro equivale a offendere i loro elettori.
cio' non e' giusto ne' tantomeno educato.
quindi impariamo a riflettere di piu' quando scegliamo chi ci rappresenta e facciamoci sentire ma senza far soltanto baccano.
eppoi...magari era un cantante!!!
non sono daccordo. ( scusa )
la ns. unica difesa e votare coscienti dell'importanza di quel che ne segue.
quelli che..."ho messo una crocetta a caxxo"...poi ci si lamenta...
Ultima modifica di tonidaytona; 03/01/2008 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io manderei quei vili, che stanno strazziando tante povera gente in Kenya, dentro il quirinale e altre sedi a fare piazza pulita. Non è bello dirlo ma vuoi mettere far piazza pulita di questi ladroni cialtroni che ci fregano e prendono in giro.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
successa anche a me la stessa cosa un paio di anni fa...sti figli di putt...a mi hanno stretto nei due tentativi che ho fatto, contro il muro che per poco non mi ammazzo ocn tanto di passeggero...macchine in borghese e nessuno ppreavvertiemnto o che altro...una vergogna...vorrei ben sapere in caso di incidente cosa succede..nota bene er ail ministro Castelli
Tanto la gente non ha un cazzo da fare![]()
quante belle parole, sono pienamente in accordo con l'astio per i potenti, politicanti e magnapaneatradimento...non tanto su coloro che criticano le modalità "operative" del servizio di scorta, in poche parole, se non sapete come funziona il tutto...beh meglio stare zitti !!!
in caso d'incidente??? non vi preoccupate chi sbaglia paga, sempre.
sirene e lampeggianti ??? se non c'è alcuna urgenza perché utilizzarle ??? se non c'è pericolo o un motivo impellente e comprovato perché usarle ???
se tenti il sorpasso ti chiudono ??? l'auto che chiude il convolgio ti fa da tappo ??? beh normale quello è il suo compito.
insomma, pensiamo alle cose nostre, forse sarebbe, meglio pensare di più ed indignarsi per le cose veramente importanti.
salutos.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
questo post lo dedicherei a quelli che hanno applaudito il video dell'Hummer americano a Bagdad che si faceva strada a spintoni
le risposte di alcuni mi lasciano perplesso non ci si ferma a pensare che portava esserci un buon motivo per agire così ma si cirtica le forze dell'ordine solo perchè da motociclisti ( che parolone) ci deve essere questa forma di odio.
Gli attanentati pensate succedano solo in tv???