Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: ..Sdegno..

TCP Rider
    l'unica difesa e' non andare piu' a votare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    bastardi di merda!
    loro a zonzo coi nostri soldi, ovviamente rubatici con le tasse, e noi a sgobbare per pagarle!

proprio oggi al tg ho sentito, giusto per iniziare l'anno nuovo come l'anno appena passato, che il potere di acquisto dei nostri stipendi e' diminuito del 10%, anche se secondo me realmente e' di almeno il 50% la diminuzione, e che grazie a PRODI ( quella merda d'uomo !!!) le famiglie italiano per quest'anno spenderanno almeno 1500 euri in piu' per campare! ovviamente grazie agli aumenti!
    mentre i nostri cari politici, visto le maggiori entrate fiscali, ovvio aumentano le tasse!, cosa fanno di bello? si aumentano i loro stipendi!!!

ma? cose' sta storia? non campano gia' abbastanza bene?
    tanto hanno tutto pagato da noi, i loro stipendi di decine di migliaia di euro, al mese, sono netti! e non lordi come i nostri!
    e anche se fossero lordi, ci camperebbero straallagrande!

sti figli di p.....a!

boooniiii BBOOONIIIIIIII !!!!

eddai ragazzi , non usiamo sto' linguaggio.

quei signori li abbiamo mandati al potere noi.
    magari non NOI tutti ma in questo paese , ancora abbastanza democratico ( se paragoni con il resto del globo ) i politici fanno quel che fanno perche' qualcuno li vota.
    e usare certi toni e complimenti con loro equivale a offendere i loro elettori.
    cio' non e' giusto ne' tantomeno educato.

quindi impariamo a riflettere di piu' quando scegliamo chi ci rappresenta e facciamoci sentire ma senza far soltanto baccano.

eppoi...magari era un cantante!!!

Citazione Originariamente Scritto da enricopale Visualizza Messaggio
    l'unica difesa e' non andare piu' a votare!

non sono daccordo. ( scusa )

la ns. unica difesa e votare coscienti dell'importanza di quel che ne segue.

quelli che..."ho messo una crocetta a caxxo"...poi ci si lamenta...
    Ultima modifica di tonidaytona; 03/01/2008 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    boooniiii BBOOONIIIIIIII !!!!

eddai ragazzi , non usiamo sto' linguaggio.

quei signori li abbiamo mandati al potere noi.
    magari non NOI tutti ma in questo paese , ancora abbastanza democratico ( se paragoni con il resto del globo ) i politici fanno quel che fanno perche' qualcuno li vota.
    e usare certi toni e complimenti con loro equivale a offendere i loro elettori.
    cio' non e' giusto ne' tantomeno educato.

quindi impariamo a riflettere di piu' quando scegliamo chi ci rappresenta e facciamoci sentire ma senza far soltanto baccano.

eppoi...magari era un cantante!!!

Probabilmente era "Zio cantante"...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

quoto in assoluto...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io manderei quei vili, che stanno strazziando tante povera gente in Kenya, dentro il quirinale e altre sedi a fare piazza pulita. Non è bello dirlo ma vuoi mettere far piazza pulita di questi ladroni cialtroni che ci fregano e prendono in giro.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    successa anche a me la stessa cosa un paio di anni fa...sti figli di putt...a mi hanno stretto nei due tentativi che ho fatto, contro il muro che per poco non mi ammazzo ocn tanto di passeggero...macchine in borghese e nessuno ppreavvertiemnto o che altro...una vergogna...vorrei ben sapere in caso di incidente cosa succede..nota bene er ail ministro Castelli

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Tanto la gente non ha un cazzo da fare

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    quante belle parole, sono pienamente in accordo con l'astio per i potenti, politicanti e magnapaneatradimento...non tanto su coloro che criticano le modalità "operative" del servizio di scorta, in poche parole, se non sapete come funziona il tutto...beh meglio stare zitti !!!

in caso d'incidente??? non vi preoccupate chi sbaglia paga, sempre.
    sirene e lampeggianti ??? se non c'è alcuna urgenza perché utilizzarle ??? se non c'è pericolo o un motivo impellente e comprovato perché usarle ???

se tenti il sorpasso ti chiudono ??? l'auto che chiude il convolgio ti fa da tappo ??? beh normale quello è il suo compito.

insomma, pensiamo alle cose nostre, forse sarebbe, meglio pensare di più ed indignarsi per le cose veramente importanti.

salutos.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    questo post lo dedicherei a quelli che hanno applaudito il video dell'Hummer americano a Bagdad che si faceva strada a spintoni

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    le risposte di alcuni mi lasciano perplesso non ci si ferma a pensare che portava esserci un buon motivo per agire così ma si cirtica le forze dell'ordine solo perchè da motociclisti ( che parolone) ci deve essere questa forma di odio.

Gli attanentati pensate succedano solo in tv???

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •