Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: una nuova Chernobyl?

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Vai Facile Visualizza Messaggio
    forse vivo in un altro mondo..protestare civilmente?forse fanno vedere solo cosa vogliono far vedere....seconda cosa hai mai visto a striscia la notizia quando raccolgonol a raccolta differenziata ?chi la raccoglie fa un solo camion e la vanno a buttare dove vogliono..se dobbiamo prenderci in giro facciamolo..ma i cittadini possono solo evitare di bruciare i rifiuti..cosa dannosa ..ma poi..che possono fare ..dipende tutto da chi comanda..e sono loro la munnezz
    mettendo da parte sta differenziata che non il problema principale, dimmi te dove deve andare tutta sta roba se si vuole veramante risolvere il problema in breve tempo.

poi troppo facile scaricare il barile sempre sugli altri...chi comanda...

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    per risponderti....Napoli si sta spaccando in due, da una parte gente sempre peggiore che sta assorbendo tutto quanto di negativo puo' offrire la società odierna, dall'altra tante persone fantastiche che fanno sempre piu' fatica a vivere e lottare in una città che sta diventando sempre piu' invivibile
    azzeccatissima
    Ultima modifica di bond972; 06/01/2008 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    spiegami perchè nn succede da un altra parte...quello dei rifiuti è solo un problema..perchè mi chiudi una discarica..mi fai condonare delle abitazioni..mi fai nascere delle attività poi dopo 10anni pof.....si riapre..nn so ,ci dev essere una soluzione..certo i potenti nn sono riusciti in un ottimo lavoro questo è palese..
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    per risponderti....Napoli si sta spaccando in due, da una parte gente sempre peggiore che sta assorbendo tutto quanto di negativo puo' offrire la società odierna, dall'altra tante persone fantastiche che fanno sempre piu' fatica a vivere e lottare in una città che sta diventando sempre piu' invivibile
    e come al soliti gli onesti non saranno tutelati,al contrario,del resto non è di questi che i nostri "padroni" hanno paura.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    spiegami perchè nn succede da un altra parte...quello dei rifiuti è solo un problema..perchè mi chiudi una discarica..mi fai condonare delle abitazioni..mi fai nascere delle attività poi dopo 10anni pof.....si riapre..nn so ,ci dev essere una soluzione..certo i potenti nn sono riusciti in un ottimo lavoro questo è palese..
    infatti i rifiuti sono 1 dei problemi, ma se le case non le facevano condonare e magari le buttavano giù con le ruspe secondo te andava tutto liscio ? io penso di no,
    certo i potenti non hanno fatto una mazza però, oggettivamente, qualcuno dall'altra parte si è fatto i suoi caxxi, come costruirsi una casa abusiva...vedi che alla fine è tutto sbagliato dall'inizio.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    TRIC TRAK 675
    infatti e da un po che dico è sbagliata l'impostazione della cosa..di certo uno la casa abusiva nn se la fa per sfizio...è sbagliato lo so...ma ce ne sono tante altre proprio "sulla" discarica in regola..li le cose nn sono chiare ci sono tanti altri intoppi che noi a mio parere non conosciamo..io spero e ci voglio credere che questo skifo possa finire in fretta...
    "barcollo ma non mollo"

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    che ci sia una mentalità assolutamente sbagliata , io da napoletano, non so come difendermi , nel seno che è tutto vero. Voi non potete avere idea , certe volte, da napoletano , l'imbarazzzo che provo a rispondere ad alcune critiche che vengono "dal resto mondo" perchè, veramente , a volte, Napoli mi sembra un altro mondo.

a nostra discolpa posso dire che certe cose scaturiscono dallla mancanza di soldi, a tutti i livelli, ci si arrangia alla meno peggio, giusto per usare una metafora tanto cara a noi stessi, peccato che spesso, troppo spesso, questo fatto diventi un alibi troppo comodo e se non si cambia mentalità, puo' arrivare il papa e tutti i santi a governare il comune, non cambierà mai niente

8. 06/01/2008, 22:30

Moto
    TRIC TRAK 675
    c'è sempre la possibilità di migliorare..e si migliorerà ..certo sarà un lungo anno per napoli..
    "barcollo ma non mollo"

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...nun te preoccupa'...te difendo io...

ot...per sdrammatizza'...anche se la situazione e' veramente tragica......

e moltissimi napoletani onesti devono fare i conti con ...luoghi comuni .....

maleducazione...camorra e ...politici..che hanno corrotto pure la

camorra...

questa della politica che ha corrotto la camorra me la sono segnata ti prometto pero' che garantiro' il copyright

c'è sempre la possibilità di migliorare..e si migliorerà ..certo sarà un lungo anno per napoli..
    addà passà a nuttata.....

speriamo pero' di non fare come Eduardo che prima se ne scappo' da Napoli e poi, nelle sue ultime rappresentazioni, tolse addirittura quella famosa battuta perchè diceva che tanto 'sta nuttata non passerà mai

11. 06/01/2008, 22:53

Moto
    TRIC TRAK 675

questa della politica che ha corrotto la camorra me la sono segnata ti prometto pero' che garantiro' il copyright

addà passà a nuttata.....

speriamo pero' di non fare come Eduardo che prima se ne scappo' da Napoli e poi, nelle sue ultime rappresentazioni, tolse addirittura quella famosa battuta perchè diceva che tanto 'sta nuttata non passerà mai
    a nuttat pass pass...dobbiamo vedere comm pass
    "barcollo ma non mollo"

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...a questa citta' manca moltissimo un ''anima'' alla Eduardo
    questa città l'anima di Eduardo ce l'aveva e come , Eduardo non era mica nato ad Aosta !!! La deve "solo" ritrovare

a nuttat pass pass...dobbiamo vedere comm pass
    la nuttata passa ma uno dei nostri difetti è che pensiamo che la nuttata passa da sola oppure passa perchè "addà passà" , perchè peggio non puo' andare e invece .....

14. 06/01/2008, 23:13

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima